If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo sono cari.
Ho chiesto a un rivenditore americano se mi spediva i dischi ivanko, ma nulla da fare. Maledizione, mi toccherà andare in vacanza in USA per fare una scorta di dischi ivanko
Sarà una pacchia portarseli appresso in valigia! Il problema dei dischi è proprio che.... pesano. Anche a trovarli a prezzo modesto come trasporto escono cifre folli essendo quintali.
Purtroppo sono cari.
Ho chiesto a un rivenditore americano se mi spediva i dischi ivanko, ma nulla da fare. Maledizione, mi toccherà andare in vacanza in USA per fare una scorta di dischi ivanko
Sarà una pacchia portarseli appresso in valigia! Il problema dei dischi è proprio che.... pesano. Anche a trovarli a prezzo modesto come trasporto escono cifre folli essendo quintali.
si ma poi occhio a fare queste cose. Io all'inizio non ne sapevo nulla ma guardate che per tutte le importazioni extraeuropee si paga la dogana. Parlo di capi di abbigliamento come di 10kg in dischi capite? e non è poco. Soprattutto poi per i dischi che come ha detto yashi ovviamente pesano e i costi salgono parecchio. Se proprio devi guarda in germania caius
No la mia era una battura, per dire che se andavo la in vacanza poi li acquistavo . Per la dogana si pagherebbe tra trippole e trappole circa il 30% del valore, anche su beni usati, ma in alcuni casi converrebbe comunque. Però anche i tedeschi come avete detto alcuni proprio non spediscono qui da noi, e molto meno dagli USA nella maggior parte dei casi
ma guarda che è normalissimo,è cosi con tutto. Se un altra azienda ha l'esclusiva powertech (la O...da noi) i crucchi non possono spedire perchè violerebbero il contratto. E' cosi anche con i vestiti e ormai di questo sono espero Il problema di big era pure un altro se ricordi..e cioè che poveraccio mi pare che avesse pure pagato quella lat maledetta che mai gli arrivò
la lat machine cel'ho,anche se mi è arrivata dopo 2 mesi circa,un pacco a fine novembre,l'altro al ritorno delle ferie natalizie
quando l'ho ordinata (la pressa) nn c'era nessuno a venderla da noi,ho ordinato il compralo subito e nn mi hanno fatto sapere + niente.
crucchi del *****
That's much too vulgar a display of power, Karras.
guardate come splende.. tutta pulita.. Ho passato l'aspirapolvere,lo straccio e ho tolto la polvere Sono cosi maniaco che ho le protezioni anche sul rack,cosi quando riporto il bilanciere sbatte contro pezzi di gommapiuma senza scheggiarlo e fare rumore..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta