Qualcosa stile lat? Non la barra per trazioni però
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza MessaggioQualcosa stile lat? Non la barra per trazioni peròThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Azz................. c'era anche il prezzo per caso?
Ma se vado con l'intendo di vedere l'usato, a chi devo chiedere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza MessaggioAzz................. c'era anche il prezzo per caso?
Ma se vado con l'intendo di vedere l'usato, a chi devo chiedere?
approfittane ora che quel *****ne di dario è in ferieThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa me il colpo è preso stamattina da STIV (i sardi sanno...)....ho trovato un POWER RACK panatta usato....al modico prezzo (per me che sono cliente abituale,eh...) di....800 euro !!!
in compenso mr nieddu mi ha regalato gli ultimi guanti della freddy che sono qualcosa di indescrivibilmente potente e super rinforzati,valorte 16 euro, a me in omaggio con le proteine.
xchè io sono bigshow,eh...
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosei veramente attrezzato bene,peccato un pò per quegli appoggi.però ne hai ri roba con cui allenarti
appena la vede uruk gli viene un colpo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bravo Krasty!
Intanto io sono riuscito a fare le foto alla mia carrucola!
Commenta
-
-
bella krasty mi sembra un gioiellino ma ho bisogno di sapere delle misure perchè vorrei comprarla anche io ma ho qualche problema di spazio
dovresiti misurarmi:
nella foto n1
1) la largehezza senza bilancere della base(dove ti ho fatto la linea rossa)
2) la lunghezza senza la panca
poi nella foto n2
dovresti misurarmi
1) la lunghezza della panca da sola (dove ti ho fatto la linea rossa)
2) l'altezza della panca da terra (dove ti ho fatto la liea rossa)
poi nella foto 3
1)la lunghezza della panca insieme alla base, cioè la panca messa dentro la base attaccata quella nella foto 3(per capirci)in modo da avere una misura totale del suo ingombro
2)la larghezza della panca solo di essa
Poi volevo chiederti ci va solo il bilancere da 2 metri oppure posso metterne uno piu corto? perche io già ne ho uno piu corto e se magari potessi metterci quello........anche se non so poi come fare perchè mi sembra che quello che ti danno loro ha pure dei fermi giusto?
Ti ringrazio e scusami per tutte queste domande ma mi piace moltissimo ma dato che ho dei problemi di spazio devo capire se la posso comprare.Last edited by alex2674; 24-09-2007, 12:20:25.
Commenta
-
-
Allora..larghezza della base senza bilancere 132 cm, lunghezza senza panca 152 cm, lunghezza panca 174 cm, dala quale togli 82 cm che è lo spazio per cui entra all'interno del rack, altezza della panca da terra 70 cm in quella posizione della foto ma può salire di altri 10 cm circa, larghezza solo panca circa 33 cm,il bilancere puoi usare solo quello da 2 metri. Spero di essere stato abbastanza esauriente :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower01 Visualizza MessaggioSalve A Tutti Ragazzi!!!!
Io Sono Nuovo Del Forum Ma Mi Sono Già Ben Attrezzato!
Cosa Ne Pensate Del Mio Nuovo Power Rack?
è Italiano E Per Quanto Vale Costa Poco!!!
ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower01 Visualizza MessaggioSalve A Tutti Ragazzi!!!!
Io Sono Nuovo Del Forum Ma Mi Sono Già Ben Attrezzato!
Cosa Ne Pensate Del Mio Nuovo Power Rack?
è Italiano E Per Quanto Vale Costa Poco!!!
Commenta
-
Commenta