If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi chiedi troppo poianus!cmq se gli mandi una mail ti rispondono in giornata!Digli che ti mando io che ci ho messaggiato una sera intera e me lo sono fatto amico ahahahaha
è proprio quello il problema!!non vorrei cozzare ogni volta!anche se avrò i dischi gommati che magari mi alleviano il problema!!!sono 10cm abbondanti di differenza..dovrò essere un cecchino
Ma secondo me quella che risponde è la centralinista...molto simpatica
Ma secondo me quella che risponde è la centralinista...molto simpatica
non so chi sia ma so che ha misurato i bilancieri due volte in un giorno,che mi ha fatto gia 4 preventivi che mi risponde subito, quindi hanno uno dei migliori servizi clienti di internet se poi è bona ancora meglio
cmq big devo farti i complimenti per i carichi sulla piana manubri, vedo che sei migliorato
arrivata?bene,arrivava dalla germania anche a te se non sbaglio..
non offendere il capo!!ora starà dormendo nel suo nuraghe tra barre EZ e manubri da 10kg
mi sono infortunato con la piana x 120 kg,tanto x la cronaca.
e tanto x la cronaca ultimamente sto meglio,quindi presumo che tra non molto vi faro' io i complimenti x i carichi,giusto qualche settimana x ristabilire un po' di gerarchia.
kick cos'era quyella storia del 10x10 di squat ?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
dirigente???dovecomeperchè??
che poi la spedizione è data in 7giorni per l'italia...siccome la sardegna non fa parte dell'italia per le poste e i corrieri devo aggiungere un mese
10x10?kick?non avevo letto nulla..azz il caldo ti fa star male kick e dire che ti consideravo preparato
PS.il bonifico arriverà in germania venerdi credo..è più lento il bonifico della spedizione!!ma che azz!
capite un ***** voi
era un 10x10 di partenza con scalo delle rep nelle settimane, accumulo russian style, quello che si usa per passare di categoria...
mica quella merda di gironda x bb sfigati
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e ripeto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
il power rack e la panca sono in viaggio da stamattina
mitico!!!!!
e oggi ho pure aumentato il rematore in 5x5 con 50kg e la military press 5x5 con 40kg ad esecuzione controllatissima
ci manca solo che i genitori della mia pivella oggi vadano fuori a cena e posso dire di aver avuto una giornata fortunata
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e ripeto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
il power rack e la panca sono in viaggio da stamattina
mitico!!!!!
e oggi ho pure aumentato il rematore in 5x5 con 50kg e la military press 5x5 con 40kg ad esecuzione controllatissima
ci manca solo che i genitori della mia pivella oggi vadano fuori a cena e posso dire di aver avuto una giornata fortunata
Mitico
Niente male i carichi eh! Ma 50 kg di rematore di che tipo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta