Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
se posso aggiungere,anchese credo ci avrai già pensato,ricordati di tenere abbastanza lungo il piatto centrale in modo da poter caricare magari da subito con dischi da 10 o meglio ancora con quelli da 20 senza probelmi,tanto verso il basso dello spazio ce ne è sempre nei rematori a T,
ottimo come sempre.
P.S. è un pò OT ma come hai fatto a farti i dischi?? (che sono stra-belli oltre tutto)
Commenta
-
-
ma ragazzi , una curiosità , quanto si arriva a spendere per fare una buona home gym !? intendo comprando bilancieri , manubri , ghisa , panche , strutture multi per fare schiena , tricipiti .. perchè bo io comunque mi rendo conto che in casa si può fare una piccola palestra niente male senza invidiare niente a una palestra normale , quindi sarei interessato ! tnxOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
alla fine viene a costare quanto un anno di iscrizione in palestra..non costa molto mi pare conveniente come cosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioo ti tocca fare i regali alla morosa..giovedi pizzeria..che palle!!!!ci uscirebbe un bel disco da 20 kg gommato con quello che spenderò
Commenta
-
-
yashi: sei come me,quando sgarro mi auto punisco
gb: sul sito fitfood hanno cambiato il nome della panca (forse a causa delle mie mille email ) e c è scritto multibank r22. Cercando su internet credo sia questa
PS-ma se per fare i dip saldo una sorta di rettangolo con 4 tubi e lo poggio tra le sbarre di protezione del power rack,di traverso,rischio di piegarle e rovinarle?Last edited by uruk; 25-06-2007, 00:01:30.
Commenta
-
-
x yashiro: riguardo alla realizzazione del bilanciere da 220 cm secondo te quanto mi costerebbe far torniare la barra 32-35 cm ad ogni estremità?
x uruk: le sbarre di sicurezza del rack dovrebbero reggere il peso del bilanciere ke si skianta da un'altezza di 1 metro e 80 o anche di + come faresti a piegarle? forse con un'auto legata alla cintura da sovraccarico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggiox yashiro: riguardo alla realizzazione del bilanciere da 220 cm secondo te quanto mi costerebbe far torniare la barra 32-35 cm ad ogni estremità?
Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggiox uruk: le sbarre di sicurezza del rack dovrebbero reggere il peso del bilanciere ke si skianta da un'altezza di 1 metro e 80 o anche di + come faresti a piegarle? forse con un'auto legata alla cintura da sovraccarico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDici i perni per i buchi del rack? un diametro 25 regge delle botte sovraumane, se proprio vuoi esagerare usa un acciaio C40 bonificato... Ma perché devi piegarlo?
Commenta
-
Commenta