Originariamente Scritto da Senpai
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquoto, è una soluzione un pò pericolosa. Già 60kg non li metterei lì sopra. Magari li regge, ma non lì metterei ugualmente. Quelli da muratore li trovi dai ferrovecchio a pochi euro... li svernici, li tagli, li saldi e sono perfetti.
Commenta
-
-
Il test robustezza supporti lo dovresti fare per un caso "reale", ad esempio fare cadere i 100kg del bila da circa 10cm come indicato da Senpai (100kg si posso appoggiare delicatamenete anche sul torace e farlo rotolare fino al bacino in caso di ripetizione mancata ...
)Hai fatto questa prova ?
(non voglio mettere in discussione quanto affermi ma solo per tua sicurezza )Last edited by dejan; 30-01-2013, 11:24:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioAppoggiando il bila con cautela forse si , ma in caduta da 10 cm si sbriciolano come grissini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggioho notato il tuo station dip home made.. che misure ha ? te lo voglio copiare :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioSe non sbaglio sono moduli da un metro (in altezza e lunghezza) , la larghezza è custom , se non ricordo male 55/60 cm , l'accrocchio è leggero ma non bascula e le due traverse dove appoggio le mani per dippare sono due trafilati quadri da 1.5 mm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggiovolendo le usi anche come sbarre di sicurezza per squat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioNo , per quello ho due sgabelli in legno , molto robusti e con una pizza da 20 kg appoggiata sopra , già testati ....... reggono !IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio100 euro te li fa un fabbro,trovi le misure dei cavalletti su internet, fatti furbo, altrimenti il carico prima o poi si farà TE
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggiometto le foto anche della mia "mini" palestra ... ho solo l'essenziale e una panca che con il tempo o andrà modificata o cambiata...
[ATTACH=CONFIG]132046[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132047[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132048[/ATTACH]
il rack pagato poco più di 300 euro dalla Germania per il momento mi ha molto soddisfatto per il tipo di esigenze che ho io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiko-89- Visualizza MessaggioDove posso trovare questi macchinari? Ne ho fortemente bisogno anche io
Leggi il thread , una pagina si ed una no vengono citati/linkati negozi online.
Forza , su , un filo di autonomia ed intraprendenza !
Commenta
-
Commenta