Originariamente Scritto da arnaldo89
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiorisposto..sono veramente molto alti come prezzo, io pensavo che si spendeva molto meno..
Commenta
-
-
ecco io pensavo a prezzi simili infatti che sono sempre al limite della decenza secondo me...
bisognerebbe trovare qualità piu' scadente, tanto a noi cosa ce ne importa alla fine? Non dobbiamo andarci a sbattere su...bo non ho esperienza su tali oggetti
rep!Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Raga , ikea !
Zona occasioni , e a volta anche i fine-serie.
Commenta
-
-
vai nei centri raccolta discariche i di due gli ho dato 5 euro due a PARETE
Commenta
-
-
Io al Brico ne ho presi 2 da 52 cm x175 e con tre assi di legno dietro incollate col silicone ne ho ricavato uno unico da 104 x 175. Certo c'è la riga in mezzo ma vi assicuro che non da fastidio alcuno. Costo totale dell'operazione: 80 euro.
---------- Post added at 15:50:27 ---------- Previous post was at 15:34:29 ----------
Scusate ragazzi so che non è la sezione giusta ma vorrei sapere come si fà a postare le proprie foto,ho provato ma non ci riesco e mi piacerebbe farvi vedere la mia umile homegym. Avevo gia fatto questa domanda ma dal sito non riesco a capire bene come si fa e preferirei se me lo spiegaste voi,evitate di usare termini troppo tecnici perchè non sono molto pratico col pc. Grazie in anticipo
Commenta
-
-
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
Commenta