If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, per'ora mi danno una rinfrescata di bianco e l'apertura che collega la prima tana alla seconda tana di grigio .
Più che altro colori troppo vivi come giallo, arancio ecc.. mi danno l'idea più di una tana per ...fighetti, non per veri pompatori di ghisa
Marca Pignatti ( ho già i cavi incrociati Pignatti, mi piace molto lo stile, old scool ).
Comunque hai ragione, vuoi sapere una cosa ??? In una palestra commerciale, non ci sono MAI entrato ( anzi, una volta da ragazzino per circa 2 settimane un mese , per cazzeggiare )
Ragazzi, per'ora mi danno una rinfrescata di bianco e l'apertura che collega la prima tana alla seconda tana di grigio .
Più che altro colori troppo vivi come giallo, arancio ecc.. mi danno l'idea più di una tana per ...fighetti, non per veri pompatori di ghisa
Caro Clabs, uno che si allena in HG, di qualsiasi colore faccia le pareti, anche del tanto modaiaolo FUXIA, non sarà MAI un fighetto.....
Aahaha certo certo, comunque la mia non è propio una HOME gym, visto che si trova dove lavoro
Comunque oggi hanno finito di pitturare , dentro i due stanzoni infondo ce una stanzina ( dove mangiano le mie due gatte , padrone sovrane della tana ), e quella lo fatta arancio super mega ipnotico !!
Mentre la tana un pò di mani di bianco, gli hanno dato una bella rinfrescata, poi l'ingresso ( l'apertura ) che collega la prima stanza alla seconda stanza di grigio, è uscito molto carino, alla fine con il bianco non sbagli mai , tanto se più avanti mi stufo, una parete o due ( non la vorrei mai comunque tutta pitturata di un colore, una parete per stanza dev'essere sempre bianca per i miei canoni ) le posso fare pitturare !
Sabato e domenica devo mettere aposto tutto che è un macello dentro : |
ciao ragazzi... vi presento la mia cucciola....
non fate caso allo sporco.. e al giallo delle pareti... work in progress... poi vi posterò le foto di quando avrò finito tutto...
[ATTACH=CONFIG]125431[/ATTACH]ciao ragazzi... vi presento la mia cucciola....
non fate caso allo sporco.. e al giallo delle pareti... work in progress... poi vi posterò le foto di quando avrò finito tutto...
Cavolo tupac io sono basso ma tu dove hai messo le dip bar!?
---------- Post added at 17:48:39 ---------- Previous post was at 17:46:15 ----------
[ATTACH=CONFIG]125431[/ATTACH]ciao ragazzi... vi presento la mia cucciola....
Cavolo tupac io sono basso ma tu dove hai messo le dip bar!?
Ammazza...quanti fori che ha quel rack! Non è che ciò influisca sulla robustezza???
In ogni caso...per la legge di Murphy...l'altezza esatta per fare la panca starà sicuramente tra due fori!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta