arrivato il lat attachment del power rack comprato a inizio mese, assemblaggio semplice e dopo le prime prove devo dire che è ottima
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiobellissima mavors ( gym e foto! )
appena posso, posto altre foto
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioFoto "artistica" di un angolo della mia home gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioazz bellissima! se posso, costo?
sapresti dirmi se è consentito parlare nel forum di marche e prezzi degli attrezzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCiao Clark
sapresti dirmi se è consentito parlare nel forum di marche e prezzi degli attrezzi?
Commenta
-
-
Rispetto alle vostre la mia è niente, ma la mia piccola home gym è un vecchio ripostiglio ( una stanza 3,5 x 3,5 ) risistemato nel giro di un mese. Fino a un mese fa non avevo nulla a casa e sopratutto non l avevo neanche mai considerato, ho comprato tutto ispirandomi alle vostre.
PS:Mi mancano solo le dip per il rack che sono in lavorazione dal fabbro e gli anelli che sono in arrivo.Last edited by Not.A.Number; 27-07-2012, 22:21:32.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
Commenta