finalmente hai montato quella spalliera
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
bho, non sò nemmeno perchè lo comprata e appesa
Scherzi a parte, metà ci appendo le schede o altre cose, nell'altra metà mi tengo scritto i carichi e relativi info di wo in wo, variazioni e robe varie, almeno evito di avere in giro per la tana foglie ecc.. ( calcolando che si allena anche mio fratello, molto meglio così ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiobho, non sò nemmeno perchè lo comprata e appesa
Scherzi a parte, metà ci appendo le schede o altre cose, nell'altra metà mi tengo scritto i carichi e relativi info di wo in wo, variazioni e robe varie, almeno evito di avere in giro per la tana foglie ecc.. ( calcolando che si allena anche mio fratello, molto meglio così ).
Commenta
-
-
E' un complemento diciamo così, per rematori, shrugs, spinte spalle e spinte su inclinata voto 10. Per panca piana non ci siamo, o meglio: con le mie leve risulta lo stesso effetto della.declinata. Io ho anche gli altri accessory powertec per cui nel mio caso specifico e' fantastica, ma non va bene per altre leve a meno che non si possa prima testare
Commenta
-
-
Marcello quel post fu illuminante, alla fine ho scelto per la Powertec dato che ho praticamente gia' tutti gli accessori. In breve, attrezzo di complemento che richiede un certo spazio; sganciando e abbassando i bracci di leva si puo' sfruttare.come una panca qualsiasi, con supporti per bilanciere o manubri. A dispetto del nome, nelle spinte la trovo.ottima solo per shoulder press e panca inclinata, ovvio bisogna trovare le proprie regolazioni (tante..), ma e' nelle "pull" che da il meglio, almeno nel mio caso: rematori a presa neutra, prona, supina...singoli o bilaterali, scrollate, tirate al mento..insomma un attrezzo fluido e sicuro per chi tira al limite. Oggi mi son divertito coi superset dip accessory-rematori. Davvero un oggetto prezioso, da prendere solo se in offerta ovviamente perche' a prezzo pieno mi pare esagerato.
Commenta
-
-
R: postiamo le nostre home gym
Concordo pienamente con tutto. Mi fa gola e non poco..Infatti lo tengo puntato da un pò aspetto solo il momento giusto.
Per adesso viene dopo una bella leg press ( problemucci alla schiena )
inviato dal mio galaxy s3
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNew entry c/o Sly's Gym! Powertec Multipress 2013! A breve recensione, al momento una sola parola: bramatissima!
---------- Post added at 00:40:13 ---------- Previous post was at 00:38:34 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMarcello quel post fu illuminante, alla fine ho scelto per la Powertec dato che ho praticamente gia' tutti gli accessori. In breve, attrezzo di complemento che richiede un certo spazio; sganciando e abbassando i bracci di leva si puo' sfruttare.come una panca qualsiasi, con supporti per bilanciere o manubri. A dispetto del nome, nelle spinte la trovo.ottima solo per shoulder press e panca inclinata, ovvio bisogna trovare le proprie regolazioni (tante..), ma e' nelle "pull" che da il meglio, almeno nel mio caso: rematori a presa neutra, prona, supina...singoli o bilaterali, scrollate, tirate al mento..insomma un attrezzo fluido e sicuro per chi tira al limite. Oggi mi son divertito coi superset dip accessory-rematori. Davvero un oggetto prezioso, da prendere solo se in offerta ovviamente perche' a prezzo pieno mi pare esagerato.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPiccola aggiunta: nelle spinte su piana e declinata, l'angolo di lavoro migliore si ottiene con l'impugnatura neutra. Comunque gran bell'attrezzo confermo.
Comunque bell'attrezzo!
Commenta
-
Commenta