bella ...ss panca e lat machine?
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
La sbarra ce l'ho, a tre posizioni nella porta del bagno :-) quella della Iron Gym mi pare si chiami...tra l'altro i dip alle parallele li faccio affiancando i due semirack, impugnando i fermi :-D poi c'e' una quadra bar (attrezzo fantastico!), un accessorio leg press e un accessorio dip a leveraggio modificato. Ah..pure uno stepper :-D meno male che si smonta tutto e metto in balcone altrimenti starei fresco.....la casa e' minuscola ma per potermi allenare come voglio mi sacrifico a montare e smontare ogni volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa sbarra ce l'ho, a tre posizioni nella porta del bagno :-) quella della Iron Gym mi pare si chiami...tra l'altro i dip alle parallele li faccio affiancando i due semirack, impugnando i fermi :-D poi c'e' una quadra bar (attrezzo fantastico!), un accessorio leg press e un accessorio dip a leveraggio modificato. Ah..pure uno stepper :-D meno male che si smonta tutto e metto in balcone altrimenti starei fresco.....la casa e' minuscola ma per potermi allenare come voglio mi sacrifico a montare e smontare ogni volta.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGuarda in palestra ci ho insegnato per anni...ma un "appoggio" in home gym l'ho semprr voluto averr. Non vado con regolarita' in palestra dal 2009, da allora solo sporadicissimamente perche' faccio tutto a casina :-D
Commenta
-
-
Guarda Logan, ti assicuro che c'e' gente che in home gym ha avuto, ha e avra' risultati molto piu' grandi, qua sul forum e' pieno ma forse non hanno la visibilita' che meriterebbero ;-) e' vero chr si devono fare rinunce...ma la comodita' di allenarti senza vincoli per me e' prioritaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGuarda Logan, ti assicuro che c'e' gente che in home gym ha avuto, ha e avra' risultati molto piu' grandi, qua sul forum e' pieno ma forse non hanno la visibilita' che meriterebbero ;-) e' vero chr si devono fare rinunce...ma la comodita' di allenarti senza vincoli per me e' prioritaria
Commenta
-
-
Io ho un vicino sordo quindi quando mi alleno con la musica non si lamenta mai Posso urlare come un matto
Quando avrò il rack mi sa che inizierà a lamentarsi con me per le urle che farò
Io ho fatto un mega ordine da mega fitness
con i tappettini e gambali sono arrivato a 1900 euro
Se compravo in Italia mi costavano 2200 tutti Bodysolid (prodotti in Cina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioI miei si son lamentati due volte...una coi Led Zeppelin l'altra con Ac Dc ad pallam :-D
Originariamente Scritto da Shurah Visualizza MessaggioIo ho un vicino sordo quindi quando mi alleno con la musica non si lamenta mai Posso urlare come un matto
Quando avrò il rack mi sa che inizierà a lamentarsi con me per le urle che farò
Io ho fatto un mega ordine da mega fitness
con i tappettini e gambali sono arrivato a 1900 euro
Se compravo in Italia mi costavano 2200 tutti Bodysolid (prodotti in Cina)
Commenta
-
Commenta