Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa un buon sito da cui ordinare attrezzatura varia?
A parte decathlon e amazon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosecondo voi va bene nel giorno dorso come primo esercizio anche se coinvolge molto i quadricipiti (due giorni dopo il giorno gambe)
Sono anni che non faccio lo stacco normale, avevo messo come primo esercizio dorso i mezzi stacchi per lombari, ma mi infortunavo alla bassa schiena sempre più spesso inoltre era un movmento troppo incentrato solo sui lombariDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioolympiansCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioUna volta era l'unico in pratica e ci sguazzava con i prezzi in maniera impressionante, Powertech era inavvicinabile e nei siti esteri vedevi anche un 30% in meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioPosta scheda
Commenta
-
-
Olympians me la ricordo un attimino cara...
Ma si.parla di anni fa.
Adesso come butta con i prezzi?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Per chi ha gli anelli...
A cosa li avete appesi?
Esiste un qualcosa di apposito o ve lo siete fatto fare da un fabbro o simile?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPer chi ha gli anelli...
A cosa li avete appesi?
Esiste un qualcosa di apposito o ve lo siete fatto fare da un fabbro o simile?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
io pensavo di fissare una barra di metallo su cui apprendere gli anelli....
Peccato che non sappia come fare...
Se vado da un fabbro che gli dico?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioio pensavo di fissare una barra di metallo su cui apprendere gli anelli....
Peccato che non sappia come fare...
Se vado da un fabbro che gli dico?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPer chi ha gli anelli...
A cosa li avete appesi?
Esiste un qualcosa di apposito o ve lo siete fatto fare da un fabbro o simile?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioA cosa la attacchi la barra?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIo li ho appesi alla barra per le trazioni della power tower
Una soluzione simile a quella di Ozn....
Link della power tower?
Anche se sono ancora poco convinto di utilizzare gli anelli, da un lato mi affascinano, dall'altro credo siano più impegnativi della classica barra.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIo li ho appesi alla barra per le trazioni della power tower
Ma in che modo??
Non scivolano dalle estremità?
La mia idea sarebbe acquistare una barra per le trazioni a muri ed eventualmente agganciare gli anelli....
Che scivolerebbero via dalle estremità della barra.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta