Se ne avete la possibilita' attaccate un paio di anelli al soffitto.
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Qualcuno di voi ha mai comprato da bluegym le PIASTRE OLIMPICA GOMMATA 7-GRIP? Visto che sono sempre più per non rinnovare l'abbonamento in pale (scade a giugno) e allenarmi solo in home gym ho bisogno di piastre per bilanciere olimpionico (già preso da Lacertosus), un rack (penso che più avanti lo prenderò da lacertosus, ad ora ho l'half rack della deca) e una leg extensione/leg curl (pensavo zorro sport).
Ad ora ho diversi dischi in ghisa e bilancieri della deca (comprati pre lookdown), una panca deca (oscena), una panca lacertosus e una poliercolina zorro sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doctore Visualizza MessaggioCiao a tutti!
avete una buona barra da trazioni da tassellare al muro da consigliare?
Meglio se comprabile su Amazon..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Ciao a tutti!
Entro anche io nel merito delle sbarre per trazioni
Volevo prenderne una da muro, son indeciso tra 2 tipologie:
Voi cosa consigliate ?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Entro anche io nel merito delle sbarre per trazioni
Volevo prenderne una da muro, son indeciso tra 2 tipologie:
Voi cosa consigliate ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza Messaggioda calistenico ti direi la seconda, hai più spazio dal muro e puoi scegliere la larghezza di presa che vuoi
La prima offre anche la presa neutra però le 2 impugnature rompono le scatole per la presa pronaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPensavo proprio a questo
La prima offre anche la presa neutra però le 2 impugnature rompono le scatole per la presa prona
poi magari a uno che fa millemila trazioni in presa neutra possono tornare utili, ma per me sono solo d'intralcio
poi se in un futuro vuoi farci le trazioni neutre ci attacchi un paio di anelli
Commenta
-
-
Ma un buon sito da cui ordinare attrezzatura varia?
A parte decathlon e amazon.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi son fatto fare dal fabbro una quadra bar. Preferivo la trap bar ma chiedeva troppo. Vediamo se ora mi vengono meglio gli stacchi
Dead Man Walking
Commenta
-
-
secondo voi va bene nel giorno dorso come primo esercizio anche se coinvolge molto i quadricipiti (due giorni dopo il giorno gambe)
Sono anni che non faccio lo stacco normale, avevo messo come primo esercizio dorso i mezzi stacchi per lombari, ma mi infortunavo alla bassa schiena sempre più spesso inoltre era un movmento troppo incentrato solo sui lombari
Commenta
-
Commenta