Non vedo le immagini....mi dà plug in non supportato
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da tonyhhkx Visualizza MessaggioLa palestra contiene gli adattatori per i dischi più grandi
Dite che funziona bene la pressa in quel modo se fatta fare da un falegname? intendo dire sentirla bene sui quadricipiti..
Perchè il movimento non è proprio cosi in quelle dei macchinari
Commenta
-
-
-
Hi there and welcome. We speak Italian mainly
Which kind of info are you looking for?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ho sistemato qualche catsatina nella mia home gym. Mi son fatto dei nuovi jammer arms (la vecchia "chest press" era troppo pesante da montare e smontare). Domani faccio qualche foto e li posto. Si possono usare per fare petto e spalle...ma pure rematori e vari tipi di stacco...volendo anche squat (con una piccola modifica che richiede qualche minuto)I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo sistemato qualche catsatina nella mia home gym. Mi son fatto dei nuovi jammer arms (la vecchia "chest press" era troppo pesante da montare e smontare). Domani faccio qualche foto e li posto. Si possono usare per fare petto e spalle...ma pure rematori e vari tipi di stacco...volendo anche squat (con una piccola modifica che richiede qualche minuto)
Commenta
-
-
Roby io ho la MultiPress Powertec che di fatto sfrutta il principio dei Jammer.
La traiettoria ideale nelle spinte la ho dando la fronte all fulcro, nelle tirate dando la schiena.
In pratica al contrario di come si vede fare.Last edited by Sly83; 16-02-2020, 23:16:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRoby io ho la MultiPress Powertec che di fatto sfrutta il principio dei Jammer.
La traiettoria ideale nelle spinte la ho dando la fronte all fulcro, nelle tirate dando la schiena.
In pratica al contrario di come si vede fare.
Cmq, pensandoci bene, come la fai tu la traiettoria e' proprio la famosa J e la curva di forza e' abbastanza "appiattita". Piu' facile in basso e piu' difficile in alto (questione di geometrie). La prossima volta provo a farle cosi' pure io. Sara' cmq un'ottima variante.Last edited by robybaggio10; 16-02-2020, 23:25:45.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-