Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Volevo caricare le foto della nuova panca regolabile, ma non mi carica le foto ...non capisco perché
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Denit Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]160398[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]160397[/ATTACH]nuova panca regolabileOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
-
come immaginavo,ottimo lavoro come al solito!Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
per i dischi hai usato percaso una rastrelliera per le biciclette o sbaglio?Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Grazie dei complimenti.
Cmq non scherzare , secondo te vado ad usare un porta bici?? Ho costruito io anche il porta dischi, devo verniciarlo
Commenta
-
-
Denit ma tu hai un diario o altro in cui magari spieghi cosa fai e come lo fai?? Io molte volte vorrei prendere spunto ma non voglio sporcare questo 3d
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
figurati se non c'è l'ha (privato ovviamente) e lecitamente lo tiene per se dato che mi pare di capire che sia un vero e proprio lavoro e non un hobby!!
In ogni caso complimenti, sembrano (agli occhi di un profano come me) solidissime le tue strutture!
Commenta
-
-
Dell'attrezzatura che costruisco non ho nessun diario, al massimo butto giù uno schizzo su un pezzo di carta.
B9999 se hai bisogno di qualche consiglio o domanda apri una discussione, e sarò lieto di aiutarti se posso.
Mike91d frazie del complimento, cmq non lo faccio per lavoro (sarebbe un sogno farlo).
Commenta
-
-
Grazie Denit!
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Commenta