Originariamente Scritto da Denit
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Ottimo!
È stabile?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Certo, è molto stabile.
più tardi se riesco faccio un video per farti capire la stabilità
Commenta
-
-
A quanto distano le barre?
O meglio a che distanza (cm)le impugni?
Mi sa che io lavoro con le parallele troppo distanti.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Le barre hanno una distanza che va dai 47 ai 70 cm circa.
Io mi trovo bene a impugnarle ad una larghezza di 60-65 cm
se riesco posto il video che ti dicevo l'altro giorno
Commenta
-
-
Grazie
Pensavo che le mie parallele fossero troppo distanti invece le impugno a circa 58 60 cm
Commenta
-
-
-
-
si si , opera mia.Per motivi di spazio l'ho adattato per sfruttare la "torre" della lat - cavi
Commenta
-
-
Scusate vi seguivo ma non avevo mai postato qui la mia home gym dato che l'avevo gia messo sul mio diario..mi chiedevo se uno vorrebbe i cavi (le due torrette) a quanto si riesce a trovarle in giro? anche usate ovviamente.. il mio problema è che ho il soffitto non molto alto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioScusate vi seguivo ma non avevo mai postato qui la mia home gym dato che l'avevo gia messo sul mio diario..mi chiedevo se uno vorrebbe i cavi (le due torrette) a quanto si riesce a trovarle in giro? anche usate ovviamente.. il mio problema è che ho il soffitto non molto alto..I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-