Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioCosa ne pensate dell accoppiata rack+panca della barbarian line? Il rack ha una capacità di carico di 650 kg e la panca 400 kgI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPuoi spendere meno e allenarti bene cmq.
panche non so che farmene se supportano al massimo 200 kg, è già vengono sui 180-200€. Panche semi professionali sui 250-270€ con carico supportato fino a 450 kg le ritengo ottime, però esteticamente non mi piacciono, mentre quella barbarian per 330€ garantisce 400 kg di carico e secondo i miei gusti estetici è imparagonabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioNon trovo nulla ad un prezzo adeguato, per degli half rack come si deve con supporti di sicurezza che reggano almeno 300 kg stai sui 400€ circa, per non dire anche 900€. 769€ per il rack barbarian che supporta 650kg.Per le
panche non so che farmene se supportano al massimo 200 kg, è già vengono sui 180-200€. Panche semi professionali sui 250-270€ con carico supportato fino a 450 kg le ritengo ottime, però esteticamente non mi piacciono, mentre quella barbarian per 330€ garantisce 400 kg di carico e secondo i miei gusti estetici è imparagonabile
Ma scusa non ti bastano 300 kg di tenuta per la rack?
300kg di squat sono improponibili per quasi tutta l 'umanitàOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioNon è per il carico, ma per le sbarre di sicurezza. Se mi cadono 150 kg da 1m su un rack che ne tiene 300 come minimo scendo al piano di sotto, diversa è la questione con un rack che ne tiene 650 rtI SUOI goals:
Commenta
-
-
Metti caso che volendo fare squat stacchi male il bilanciere e non hai il tempo materiale di metterlo sui sostegni.. Non è impossibile eh.. Improbabile si, ma potrebbe accadere.. Trovandosi in quella situazione, preferiresti avere un rack che supporta 250kg o 650kg? Che magari neanche quello da 650kg regge 150 kg da circa 1m, ma io preferirei avere una capacità di sostegno maggiore, poi magari risparmio su altro, ma per me il rack e soprattutto sicurezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioMetti caso che volendo fare squat stacchi male il bilanciere e non hai il tempo materiale di metterlo sui sostegni.. Non è impossibile eh.. Improbabile si, ma potrebbe accadere.. Trovandosi in quella situazione, preferiresti avere un rack che supporta 250kg o 650kg? Che magari neanche quello da 650kg regge 150 kg da circa 1m, ma io preferirei avere una capacità di sostegno maggiore, poi magari risparmio su altro, ma per me il rack e soprattutto sicurezzaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPazienza...volera' per terra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Denit Visualizza Messaggioah se ti riferisci a quelli sullo sfondo (front squat ) li ho costruiti io
Per caso vendi cose anche per ordinazione? Perché io ho già in power Rack ma mi servirebbero i supporti per la panca piana, e non so da chi andare per farmeli fare. [emoji14]“Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”
Commenta
-
-
Si l'half rack l'ho costruito io (un carrarmato )
Che tipo di rack hai ? ho dei supporti che non utilizzo e magari vanno bene per il tuo. scrivimi email passionehg@hotmail.icomLast edited by Denit; 21-11-2015, 12:13:01.
Commenta
-
-
si si l'ho creato io, poi in foto non rende a pieno, dovresti vederlo dal vivo.
scrivimi pure via mail
ho corretto l'email, è passionehg@hotmail.comLast edited by Denit; 21-11-2015, 12:14:44.
Commenta
-
Commenta