If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si è costata abbastanza ma è uno dei pochi mezzi rack completo di tutto che occupa poco spazio e sia molto robusto.
La Rogue fa prodotti di altissimo livello....un rack è per sempre no?
“Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”
Si è costata abbastanza ma è uno dei pochi mezzi rack completo di tutto che occupa poco spazio e sia molto robusto.
La Rogue fa prodotti di altissimo livello....un rack è per sempre no?
Dove hai acquistato il tutto?potresti linkarlo? Grazie
“Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”
Ciao a tutti complimentoni solo girando nelle ultime pagine ho visto delle home gym da favola appena riesco posto molto volentieri anche la mia...per adesso si compone di polivalente di qualità un po' mediocre, barra per le trazioni, panca piana, bilanciere e manubri...purtroppo non riesco proprio a sistemare le cose in modo da creare spazio per il rack In compenso però mi sono regalato di recente un tapis roulant di fascia media che però sto amando...il TX9000 della TXfitness, non so se qualcuno conosce però io mi sto trovando davvero bene è compatto ma potente e silenzioso e peraltro direi che mi è costato davvero poco, se qualcuno sta cercando un tappeto ve lo consiglio! www.tapisroulantstore.it/tapis-roulant-motorizzato-tx-fitness-tx-9000-hrc-new.html
Invece volevo chiedervi se qualcuno di voi si è attrezzato anche con le kettlebell e se sapete dove posso reperirne dai 20 kg in su a prezzi accessibili sono un attrezzo molto versatile che mi piacerebbe proprio aggiungere alla mia palestra ma ai prezzi che ho trovato in giro mi ci compro un'altra 50 di kg di ghisa...
li ho costruiti da poco, quindi a dir la verità li ho usati pochissimo (poi ultimamente mi alleno poco).
Per quanto riguarda la comodità sono ottimi, poi io ho sempre amato il front squat e il zercher squat, rimpiango non averli costruiti prima.
Per costruirli, ho piegato i ferri a j (con apposito macchinario) e saldato le varie parti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta