Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da axel76 Visualizza MessaggioSi ma e' tollerabile nn si sprofonda addirittura da perdere stabilità almeno nel mio caso.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ragazzi concordo, i tappeti del decatlhon non vanno molto bene sotto mentre si fa squat, meglio qualcosa di più rigido
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza MessaggioIo invece uso un bel pavimento in pvc bollato....che costa sugli 8 euro al metro quadro....è rigido e non si scivola.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk“Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”
Commenta
-
-
al leroy merlin vendono delle piastrelle in gomma dura incastrabili tra loro. le usano anche in alcune palestre. costano parecchio...ma sono ottime.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza MessaggioUpdate HG con nuovo accessorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xVoLCoM93x Visualizza MessaggioDove lo hai preso?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
in mesticheria...o ferramenta ..non so come la chiami....altrimenti anche sulla baya ci sono.gli dici la misura e te la mandano...pero' multipli di 50cm
---------- Post added at 16:48:37 ---------- Previous post was at 16:46:11 ----------
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioLink?
Commenta
-
-
in qualche post precedente di questa discussione, l' uten te x-man8780 consigliava questo tatami (secondo me valido): http://lnx.fartsas.com/dev/index.php...category_id=45
nella descrizione:
OTTIMA DENSITA' E DUREZZA PER SOPPORTARE CARICHI
TIPO AUTO O PER PAVIMENTARE PALESTRE DA CROSS FIT O PER ESERCIZI VARI PER -STAND -BOX ECC ECC
UNICO NEL SUO SETTORE PER PAVIMENTARELast edited by dejan; 10-12-2014, 18:51:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggioin qualche post precedente di questa discussione, l' uten te x-man8780 consigliava questo tatami (secondo me valido): http://lnx.fartsas.com/dev/index.php...category_id=45
nella descrizione:
OTTIMA DENSITA' E DUREZZA PER SOPPORTARE CARICHI
TIPO AUTO O PER PAVIMENTARE PALESTRE DA CROSS FIT O PER ESERCIZI VARI PER -STAND -BOX ECC ECC
UNICO NEL SUO SETTORE PER PAVIMENTARE
Commenta
-
-
Continuo a credere che per fare squat in massima sicurezza, la superficie deve essere dura...assolutamente non ammortizzata...e pure le scarpe dovrebbero essere rigide!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Assolutamente concordo con te, per l'ultimo link che ho girato il tatami dovrebbe soddisfare qeuste caratteristiche in base alla descrizione del prodotto, ma non avendolo non posso confermare ... (io ho i tappeti bodysolid, costano un botto ma sono molto validi)
Commenta
-
Commenta