Ma 52 euro l'una?
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
la coppia pero' ti consiglio di prendere i loro pin perché sono più corti, comunque la roba e' di qualità il furbo sono le spedizioniPer contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggiola coppia pero' ti consiglio di prendere i loro pin perché sono più corti, comunque la roba e' di qualità il furbo sono le spedizioni
---------- Post added at 20:41:23 ---------- Previous post was at 20:37:20 ----------
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggiook grazie della dritta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza MessaggioEcco la mia Homegym con gli ultimi upgrade.
Sbarra da 33mm sul ppr200x
Dip di powergear, set di elastici, spalliera ecc
[ATTACH]153985[/ATTACH]
[ATTACH]153983[/ATTACH]
[ATTACH]153984[/ATTACH]
[ATTACH]153986[/ATTACH]
Ciao..la sbarra da 33 mm l'hai fatta fare da un fabbro? Quanto ti ha preso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza MessaggioCiao..la sbarra da 33 mm l'hai fatta fare da un fabbro? Quanto ti ha preso?
me l ha fatta pagare 30/35 ma è perfino troppo è un tubo da 33 con 2 barrette dalle partiPer contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioper chi possiede il pprx:
la sezione è 50x50 spessore 2 mm?
graziePer contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
-
Cosa consigliate per ricoprire il pavimento? Secondo voi le piastrelle in gomma da 1.5/2 cm possono andar bene? Non si sprofonda, ad esempio facendo lo squat,vero?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk“Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xVoLCoM93x Visualizza MessaggioCosa consigliate per ricoprire il pavimento? Secondo voi le piastrelle in gomma da 1.5/2 cm possono andar bene? Non si sprofonda, ad esempio facendo lo squat,vero?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza MessaggioQuesta è la mia essenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggioio uso il pavimento della decathlon e non sprofonda mi ci trovo beneI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-