Originariamente Scritto da dejan
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da CIRUZZFENDT Visualizza Messaggioma ce li posso creare?
Commenta
-
-
Imho la miglior cosa da fare e' avere pazienza e comprarsi un power rack, una bella panca, bilanciere e ghisa a volonta'!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
piccolo aggiornamento sulla mia buco/tana/tugurio/oldstyle
new entry:
posanilanciere domyos grazie anche ai suggerimenti dell utente dejan
devo pero' togliere quell orribile specchio da cesso da campeggio
sto cercando qualcosa da parete bello grande[emoji2]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza MessaggioGrande!!! lieto di esserti stato di aiuto
---------- Post added at 10:25:14 ---------- Previous post was at 10:11:46 ----------
puoi valutare lo specchio da parete dell'ikea modello "stave", con poco te la cavi ...
ma a dire il vero sto marcando ad uomo un mio amico/vicino di casa che sta per ristrutturare il salone ed ha due bei specchioni che fanno proprio al caso mio [emoji23] [emoji23]
Commenta
-
-
No, è la AD4 (quella old-style per intenderci)
---------- Post added at 15:29:09 ---------- Previous post was at 12:29:52 ----------
Adesso l'AD4 la utilizzo più come appendiabito (utilizzo invece molto il concept c2), ma è ottima per il riscaldamento o lavori metabolici ad alta intensità (hit/tabata et simila) . ciao
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza MessaggioEcco la mia Homegym con gli ultimi upgrade.
Sbarra da 33mm sul ppr200x
Dip di powergear, set di elastici, spalliera ecc
[ATTACH]153985[/ATTACH]
[ATTACH]153983[/ATTACH]
[ATTACH]153984[/ATTACH]
[ATTACH]153986[/ATTACH]
Commenta
-
-
Grazie ragazzi!
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggioanche io ho il tuo stesso rack sono motlo interessato alle dip by powergearPer contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
Commenta