Originariamente Scritto da sardu
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ragazzi innanzitutto complimenti a tutti... bellissime home gym ;-)... visto che anch io sono un home trainer, sto migliorando la mia home gym piano piano, volevo porvi delle domande..vorrei avere a disposizione dei manubri fissi visto che ogni volta è un impazzimento a svitare e riavvitare i manubri x il cambio di peso.... la mia idea era di crearmeli da solo ovvero tanti dischi a 5,2,1 kg e almeno da 10 a 20 kg li ho tutti a disposizione anche se spendo un pò di soldi almeno ho una cosa fatta bn, dovrei trovare anche una rastrelliera...oppure quelli regolabili ma vedo dalle foto e dai commenti di alcuni utenti che sono dei mattoni enormi... poi io odio l impugnatura spessa ..mi ci trovo malissimo ... cosa mi consigliate??? poi vorrei acquistare la quadra bar o trap bar come la si vuol chiamare x allenare le gambe.. o meglio cn un rialzo x non far toccare i dischi a terra qnd si scende è un buon allenamento x le gambe??? fare squat da solo cn un bilanciere carico ho un pò paura.... infine vorrei avere un cavo, il top sarebbe un ercolina ma nn riesco a trovarla....nn vorrei comprare una lat machine solo x fare bicipiti e tricpiti... vorrei qualcosa di poco imgrombrante tipo un ercolina appunto....
---------- Post added 11-08-2014 at 02:16:00 ---------- Previous post was 10-08-2014 at 16:27:28 ----------
ragazzi tra i manubri a carico regolabile qualcuno può consdigliarmi qualche marca... ce ne sn diverse sul web.... nn saprei quale prendere...comprare i manubri a vite è trp dispendioso purtroppoLast edited by Randy 87; 10-08-2014, 17:35:07.
Commenta
-
-
Ecco le foto della mia Home Gym!
Attrezzatura:
Half rack Powertec 2013
Olympic bench Powertec 2013
Leg ext/curl Powertec
Dip station Body-Solid
Domyos HG 60-4
Panca High power AD330
Porta bilanciere High power
Sbarra per trazoni da parete
6 manubri componibili
Bilanciere Olympian 220cm zigrinato
Bilanciere 200cm
Bilanciere 155cm
Bilanciere bomber
Bilanciere ez
Palla medica 5kg
Body-Track WSA5
Swiss ball + base
Cintura
Catene
Cardiofrequenzimetro Polar
Vari guanti: domyos, Rdx..
Pavimentazione da crossfit/powerlifting
Postazione stacchi in gomma antitrauma da 5cm nel garage (non ho fatto le foto)
Molle fermapesi ecc..
Manicotto squat(che uso solamente per il calf da seduto, quando appoggio il bilanciere sulle ginocchia)
Circa 200/210 kg ghisa
Accessori cavo alto/basso
Corda Body-Track
Triangolo
Maniglia per bicipiti
Fascia per gamba
Sbarra dritta/obliqua dorsali
Prossimi acquisti:
Lat machine Powertec
Utility bench Powertec
Vertical leg press Body-solid
Ghisa
GHD
Last edited by Vodka Lemon; 05-09-2014, 14:29:31.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza MessaggioComplimenti !! molto bella e curata, una chicca la scritta "Fitness" sul muro ... curiosità mia, come l'hai fatta ?IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggiovolevo chiedertelo anche io!
---------- Post added at 20:19:19 ---------- Previous post was at 20:18:47 ----------
Originariamente Scritto da dejan Visualizza MessaggioComplimenti !! molto bella e curata, una chicca la scritta "Fitness" sul muro ... curiosità mia, come l'hai fatta ?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioEcco le foto della mia Home Gym!
Attrezzatura:
Half rack Powertec 2013
Olympic bench Powertec 2013
Leg ext/curl Powertec
Dip station Body-Solid
Domyos HG 60-4
Panca High power AD330
Porta bilanciere High power
Sbarra per trazoni da parete
6 manubri componibili
Bilanciere Olympian 220cm zigrinato
Bilanciere 200cm
Bilanciere 155cm
Bilanciere bomber
Bilanciere ez
Palla medica 5kg
Body-Track WSA5
Swiss ball + base
Cintura
Catene
Cardiofrequenzimetro Polar
Vari guanti: domyos, Rdx..
Postazione stacchi in gomma antitrauma da 5cm nel garage (non ho fatto le foto)
Molle fermapesi ecc..
Manicotto squat(che uso solamente per il calf da seduto, quando appoggio il bilanciere sulle ginocchia)
Circa 200/210 kg ghisa
Accessori cavo alto/basso
Corda Body-Track
Triangolo
Maniglia per bicipiti
Fascia per gamba
Sbarra dritta/obliqua dorsali
Prossimi acquisti:
Lat machine Powertec
Utility bench Powertec
Vertical leg press Body-solid
Ghisa
GHD
http://i57.tinypic.com/28kraj7.jpg..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza MessaggioDio mio, sto sbavando... quanto hai speso?
Non ne ho idea ..tra i 1500 e i 2500 penso ahah- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
Non ne ho idea ..tra i 1500 e i 2500 penso ahah..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioEcco le foto della mia Home Gym!
Attrezzatura:
…
…
bella home gym, complimenti
Commenta
-
-
come mai non posso vedere le foto nei post precedenti??
---------- Post added at 21:01:41 ---------- Previous post was at 21:01:04 ----------
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
Non ne ho idea ..tra i 1500 e i 2500 penso ahah
e coda....
Commenta
-
-
Commenta