If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo prezzo, rastrelliera compresa di pesi? comunque in che senso regolarti? parli dell'altezza del bilanciere? come posizionarlo sul power rack? o l'inclinazione della panca?
bella gym complimentissimi !!! intendi la regolazione delle barre di sicurezza del rack per la panca piana ? devono essere ad un'altezza tale che il bilanciere non ti possa schiacciare il petto, considerando che quando fai panca il petto deve sempre rimanere in fuori con le scapole addotte e basse per salvaguardare l'articolazione della spalla. ciao
x Anto: a che altezza mettere il bilanciere come dove posizione la panca..cmq penso che facendo qualche prova dovrei riuscirci da solo.No no la rastrelliera a parte, i pesi sono 150 kg 100 gommati 50 ghisa comprati usati
No markok i biliancieri sono da 25 mm presi sul sito della lucertola e le staffe piacciono molto anche a me
Logan lo specchio l'ho comperato da una vetreria della mia zona pagato 83 euro e me lo hanno portato a casa...l ho fissato al muro con delle piccole staffe.
Praticamente sono messe due in basse e due in alto tipo queste:
No markok i biliancieri sono da 25 mm presi sul sito della lucertola e le staffe piacciono molto anche a me
Logan lo specchio l'ho comperato da una vetreria della mia zona pagato 83 euro e me lo hanno portato a casa...l ho fissato al muro con delle piccole staffe.
Praticamente sono messe due in basse e due in alto tipo queste:
[ATTACH=CONFIG]147544[/ATTACH]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta