Ciao a tutti!! Mi sono iscritto oggi e ho intenzione di costruirmi una Home Gym nel mio garage. Le vostre sono praticamente palestre pubbliche, la mia sarà molto più umile.... ;-) Davvero complimenti per le vostre Home Gym!! Tra poco posterò le foto di come si evolverà la mia!
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
@simone79: molti di noi si sono costruiti la HG negli anni, pezzo per pezzo valutando costi e spazio a disposizione, non è necessario spendere un patrimonio ... guarda la HG dell'utente "sardu" (per me è bellissima); io ti consiglio di acquistare attrezzi di qualità (magari usati) lascia perdere le robe da "supermercato" ...Last edited by dejan; 19-09-2013, 18:56:33.
Commenta
-
-
@ Dejan Quando parlavo di hom gym bellissime mi riferivo anche alla tua! Uno spettacolo! Grazie per i consigli!! Allora non comprerò roba da supermercato. L'unica cosa che prenderò più a buon mercato è il bilanciere decathlon da 2 m perchè ho qualche disco da 28" che mi dicspiacerebbe non usare. Ho ordinato il power rack powertec perchè mi piaceva tantissimo! E' buono vero?
@ Clabs bellissimi macchinari!! Anche la panca per il lento dietro è pignatti? Che dire....davvero bella!
Commenta
-
-
Aggiornamento home gym con Smith machine... Ora posso fare esercizi come il lento dietro e il calf in modo comodo e mia moglie non avere paura a fare lo squats da sola..... In più ha reso l'half rack molto più solido
Arrivato oggi adattatore 50mm.. Da Lunedi operativa...
Continuate a postare nuove home gym!!
Commenta
-
-
Aggiornamento home gym con Smith machine... Ora posso fare esercizi come il lento dietro e il calf in modo comodo e mia moglie non avere paura a fare lo squats da sola..... In più ha reso l'half rack molto più solido
Arrivato oggi adattatore 50mm.. Da Lunedi operativa...
Continuate a postare nuove home gym!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone79 Visualizza Messaggio@ Dejan Quando parlavo di hom gym bellissime mi riferivo anche alla tua! Uno spettacolo! Grazie per i consigli!! Allora non comprerò roba da supermercato. L'unica cosa che prenderò più a buon mercato è il bilanciere decathlon da 2 m perchè ho qualche disco da 28" che mi dicspiacerebbe non usare. Ho ordinato il power rack powertec perchè mi piaceva tantissimo! E' buono vero?Last edited by dejan; 02-10-2013, 11:51:20.
Commenta
-
-
Clabs, dove hai preso l' orologio della body-solid?!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggioio l'ho visto in un negozio on line volevo prenderlo anche io non posso postare il link perchè vende integratori- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta