E' bellissima!
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioottimo! non mi sono nuovi questi attrezzi ...grande acquisto ...i crucchi sono cosi...a me fecero aspettare 1 mese...ma ne è valsa la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da calca Visualizza MessaggioDopo vari mesi mi sono deciso di postare anche io la mia home gym :P
ho anche una panca scott fatta in casa, un sistema di cavi incrociati e un hyperextension powertec ma non mi stanno più in camera quindi al momento le ho in magazzino
il rack è autoprodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggioraga io ho finito la mia home gym volevo farvela vedere ma non riesco a caricare le foto, mi dice invio del file fallito...se invece carico una immagine da internet me lo fa fare... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon è che le foto che hai disponibili sono troppo "pesanti"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza MessaggioDici? Dov'è chiedi vede il massimo di dimensione?
a suo tempo qualche immagine l'avevo caricata riducendola e non avevo avuto problemi
se controlli le dimensioni delle foto, quanto sono?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
Grazie siddharta7733;8212344
p.s. ... comunque è venuta veramente bene!Last edited by siddharta7733; 26-06-2013, 23:03:04.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta