Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioCiao Andrea, permettimi una domanda, dove hai acquistato/preso quelle pedane per lo stacco?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobella!!!!!!
come mai vendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobellaa marco come ti stai trovando? hai provato questo accessorio powertec? a poco a poco ti stai prendendo tutti gli accessori :P ...cmq alla fine io ho fatto l'ordine tra pochi giorni arriva il tutto ho ripreso il diario se ti va passa pure ...si trova in firma...- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza MessaggioBella marco ! anche se preferisco pesi liberi sembra un bell'attrezzo robusto... giusto: musica a palla, allenamenti pesanti, soddifazione garantita
le due leve sono indipendenti, e la panca reclinabile pure in negativo, e permette una moltitudine di esercizi per petto .. spalle .. dorso .. in tutta sicurezza
pure il pec fly con il suo sistema di leve fa il suo egregio compito nelle croci ...
---------- Post added at 08:56:58 ---------- Previous post was at 08:53:51 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioil posacenere un po' mi turba. fumi tra una serie e l'altra oppure proprio sigaretta in bocca durante le esecuzioni?
è li da circa 2 anni pieno zeppo di sigarette spente per ricordarmi quanto fumavo e quanta roba mi cacciavo nei polmoni, perchè devo ammettere che ogni tanto ancora avrei voglia di fumarmene una, pur se è passato così tanto tempo
Ci sono pure delle bottiglie di vino che mi toccherà buttare ormai ...
---------- Post added at 08:58:26 ---------- Previous post was at 08:56:58 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiobella pale complimenti..posta il resto delle foto!Last edited by marcosfx; 07-06-2012, 12:00:44.- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Ragazzi..........tra poco la mia tana si amplia di parecchio , yiuppiiiiiiiii
In settimana faccio buttare giù una parete che divide la tana alla stanza dove allevo i rettili, e unsico il tutto ( i rettili li ho spostat in un'altra stanza più piccola ), così avrò veramente tanto spazio ( prima cosa che compriamo il e mio fratello è un leg extension della pignatti e una pressa , poi vabbè, più avanti ce ne stanno di cose da prendere ( compresa una bella rastrelliera con manubri FISSI , sbavv )Last edited by clabs; 18-06-2012, 22:45:48.
Commenta
-
Commenta