Bella davvero!
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
ho capito che rack hai preso riccio..nn avevo chiaro prima... come ti trovi? io ho questo half della bs...mi ci trovo abbastanza bene
gym molto bella cmq. essenziale con il necessario!!Last edited by Conan le Barbare; 05-04-2012, 11:09:36.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Diciamo che dovevo avere più intuito prima e prenderlo subito, guarda le foto di come era prima la mia palestra, comprando quell'half è cambiata.... ci vuole per renderla minimamente seria.
Consiglio per coloro che decidono di fare un ahome gym...comprare il minimo indispensabile ma fatto bene, non commettete i miei errori insomma.
La cosa fondamentale è anche avere tanta ghisa.
Cmq Conan mi ci trovo BENISSIMO, come scritto sopra non ci faccio solo lo squat perchè le gambe le alleno in palestra.
Buono anche il tuo a vederlo.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
il mio sogno rimane questo - con circa 2000 euro si riesce ad averla attrezzata di lat machine e un paio di bilancieri e dischi - panca e manubri con carichi selezionabili li ho già - cosa ne pensate del Rack Powertec?
così è come esce di fabbrica in Cina un rack simile a uno molto commercializzato ... a poco più di trecientuz dollars tutto il set ... rack panca e lat ... sarebbe da ordinarne un conainer
Last edited by marcosfx; 04-05-2012, 17:40:40.- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioCome ti trovi con la panca domynos bm 470?
---------- Post added at 16:31:44 ---------- Previous post was at 16:21:34 ----------
e poi se si può considerare un problema è la lat machine, che sulle indicazione c'è scritto max 50 kg ma l'ho caricata anche oltre il limite e non mi ha dato problemi! peso che oltre i 60/70 kg i supporti si piegano comunque
Last edited by blasfyx; 05-05-2012, 17:35:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggioti consiglio di aspettare fine anno quando il principale venditore powertec solitamente fa sconto 40% sull'attrezzatura oppure vedendo un grosso venditore tedesco che trovi cercando in google dove sempre a fronte di spese di spedizione altine si risparmia sempre qualcosa ...
così è come esce di fabbrica in Cina un rack simile a uno molto commercializzato ... a poco più di trecientuz dollars tutto il set ... rack panca e lat ... sarebbe da ordinarne un conainer
[ATTACH=CONFIG]118910[/ATTACH]
che marca è ?
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiostupendo!!! sembra anche ben fatto? ma così come in foto cosa costa, spese di spedizione incluse? la panca ce l'ho già della hoist.
che marca è ?- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiostupendo!!! sembra anche ben fatto? ma così come in foto cosa costa, spese di spedizione incluse? la panca ce l'ho già della hoist.
che marca è ?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta