work in progress...un po di rallentamenti
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiowork in progress...un po di rallentamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocome ti 6 attrezzato vincè?
Edit
Ho dimenticato il box artigianale ( 40*37) per fare box squat e 12 tappetini domyos .Last edited by Strikeout; 13-03-2012, 14:24:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiominchia ti 6 attrezzato ottimamente... puoi praticamente fare tt.. ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiodentro casa, magari in qualche angolo che nn usi nn hai spazio per mettere una power tower qualuunque?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiocavigliere antigravitazionali
ti saluto e ringrazio.Everything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rolant Visualizza Messaggiociao! dove le hai prese ? come ti trovi ? che peso dell'utilizzatore reggono ?
ti saluto e ringrazio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioLe ho prese da una ditta che tratta articoli sportivi qui a Roma , reggono me ( più di 100kg)Everything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggioci sarebbe il giardino li posso mettere tutte le sbarre che voglio, cmq la lat del rack è tosta, in pratica il sistema di carrucole raddoppia il peso, in una lat normale con 90 kg 5/6 reps le faccio a freddo, in questa già 50 kg sono difficili da gestire .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rolant Visualizza MessaggioGrazie mille e complimenti per l'attrezzatura
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioVero, come la mia , cioè a me chiedono, scusa quanto fai di lat ? Io dico il carico e si mettono a ridere perchè soni abituati in quelle delle palestre, poi vengono nella mia tana e li vedo faticare o non riuscire a tirare su, quei miseri 50-60 kili
Commenta
-
Commenta