Originariamente Scritto da Doctore
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggiosecondo voi questa:
)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Io quando ho voglia di sfogarmi senza che qualcuno possa 'turbarsi' come potrebbe succedere in palestra vado nella mia tana...
le foto sono di una sola parte
ghisa non ne manca, un rack l'ho venduto e ora sto vedendo che prendere per sostituirlo ...
uno notebook e un impianto con sub sono per il sottofondo musicale a palla- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Commenta
-
-
scusa ma cosa te ne fai di tutta quella ghisa ? saranno 300kg Io giusto facendo un triset panca-stacco-squat riuscirei ad usare tanta ghisa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
la ghisa nn è mai abbastanza matty!... io ne ho oltre 4 quintali e finisce!! a parte che puoi lasciarla per fare dei manubri e bilanceri fissi senza star sempre a caricare e scaricare... poi se hai qualche attrezzo a carico (lat machine,pressa ecc) la finisci in 10 secondi
se la riponi e ricomponi ogni volta..stai fresco se devi eseguire carichi!!
cmq molto bella lgym, semplice ed essenziale!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Si si la ghisa non basta mai, nel mio caso ho poco più di 600Kg di ghisa e considerando che ho un discreto set di manubri pre-caricati e le mie macchine hanno tutte il pacco pesi in dotazione non rimango mai a secco!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiote wars non fai testo, non è una homegym
Commenta
-
-
News
Nuovo arrivo nella mia [Home]Gym
Panca della Pignatti...una panca veramente Heavy duty!!!
---------- Post added at 18:22:46 ---------- Previous post was at 18:20:29 ----------
Scusate la pessima qualità, ma l'ho fatta al volo col cell appena finito di sballarla qualche minuto fa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiola ghisa nn è mai abbastanza matty!... io ne ho oltre 4 quintali e finisce!! a parte che puoi lasciarla per fare dei manubri e bilanceri fissi senza star sempre a caricare e scaricare... poi se hai qualche attrezzo a carico (lat machine,pressa ecc) la finisci in 10 secondi
se la riponi e ricomponi ogni volta..stai fresco se devi eseguire carichi!!
cmq molto bella lgym, semplice ed essenziale!
ghisa ne ho ancora sui bilanceri , compreso il curl, programmato ciò che si deve fare faccio i carichi e non perdo tempo a cambiare e traferire i dischi dalle
rastrelliere; pure per quanto riguarda i manubri non avendone una serie li tengo pronti all'utilizzo
power rack e lat arriveranno quando deciderò su cosa orientarmi,
alla fine gli allenamenti più intensi e soddisfacenti li ottengo proprio a casa, ambiente spartano, esercizi di base e pesi liberi,
non devo allenarmi con le cuffie nelle orecchie ma sparando in cassa ciò che preferisco rimanendo concentrato
ho comprato tutto con calma, tutto di seconda mano, spendendo poco su attrezzature discrete
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioNuovo arrivo nella mia [Home]Gym
Panca della Pignatti...una panca veramente Heavy duty!!!
---------- Post added at 18:22:46 ---------- Previous post was at 18:20:29 ----------
Scusate la pessima qualità, ma l'ho fatta al volo col cell appena finito di sballarla qualche minuto fa!!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta