purtroppo ho poco spazio, mi piacerebbe avere una pressa. Fortuna che la Lat Machine ha cavo alto+basso. Riesco a fare tante cose. I cross over a un solo braccio (lo faceva anche Lee Priest nella sua Home Gym mi sembra) faccio anche i calf rise seduto mettendo una barra, collegata al cavo basso, direttamente sulle gambe in prossimità delle ginocchia
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggiopurtroppo ho poco spazio, mi piacerebbe avere una pressa. Fortuna che la Lat Machine ha cavo alto+basso. Riesco a fare tante cose. I cross over a un solo braccio (lo faceva anche Lee Priest nella sua Home Gym mi sembra) faccio anche i calf rise seduto mettendo una barra, collegata al cavo basso, direttamente sulle gambe in prossimità delle ginocchia
Commenta
-
-
devo sperimentare qualcosa per fare i calf rise in piedi sfruttando sempre il cavo basso come contropeso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggiodevo sperimentare qualcosa per fare i calf rise in piedi sfruttando sempre il cavo basso come contropeso...
occhio alla schiena però!
Commenta
-
-
Molto bello il rack, mi sono deciso, prendo quello (dopo aver letto anche il commento di marius200 vado tranquillo ).
Comunque lo prendo a metà mese/fine mese massimo, prima ordino 2 armadiettini , alla fin di rack ne ho già uno, non ho fretta !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDanny io voglio vedere la Danny Flex!
un pò di pazienza e arriva anche lei... manca pochissimo ormai
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiocon una specie di bretelle / imbragatura attaccata al cavo basso magari?
occhio alla schiena però!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggiosi avevo pensato a qualcosa di simile. In effetti c'è da stare attenti alla schiena...Se ho qualche idea la filmo e chiedo un vostro parere...
Commenta
-
-
per lo standing calf trovo ottimo questo della bodysolid:
la pedana davanti inclinata serve come rialzo per i talloni nello squat, quella dietro curva appunto per eseguire il calf in piedi, ha anche una specie di carta vetrata antiscivolo... io mi ci trovo molto bene, soprattutto facendo "scorrere" il bilanciere contro le colonne del rack come se fosse un multipower (nel calf ovviamente, non nello squat sia chiaro)
Commenta
-
-
Come idea potrebbe essere valida ma così non danneggi il power rack con graffi e simili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioahhaha ma dai, che bilanciere scarso !
ma che rack è quello scusa ?
---------- Post added at 15:05:19 ---------- Previous post was at 14:51:29 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioahhaha ma dai, che bilanciere scarso !
ma che rack è quello scusa ?
Commenta
-
-
Ottimo.
Allora rack deciso, vado con il Powertec ( stò facendo con calma che tanto non ho fretta, ho già tutto, sono cose in più per allenarsi ancora meglio ( del tipo un rack dedicato allo squat , perciò li fisso un bilanciere già pronto, l'altro il petto ), mentre voi conoscete la panca della powertec WORKBENCK UTILITY BENCH 2010 ?
perchè fino alla fine del mese ci sono delle belle offerte su un sito, tipo rack,questa panca , + lat machine e pulley solo mille e ottanta ( tutto powertec, senza sconto verebbe sui mille e otto ). scusa il grassetto ma mi fà scrivere così .
Last edited by clabs; 17-06-2011, 18:28:34.
Commenta
-
Commenta