Originariamente Scritto da Son of the Sun
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
dai domani le faccio se mi ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiopagalo
se gli spedisci una cinquantina di chili di ghisa, vedi che servizio fotografico che ti fa ... povero Son... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiodai domani le faccio se mi ricordo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiopagalo
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiodai domani le faccio se mi ricordoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Son, fratello...vederti così mi rattrista il cuore, l'anima e il tricipite appena pompato...
Posso postarti 2 foto io, se ciò può consolarti???
Preferisci le vacanze al mare o capodanno in montagna???
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioSon, fratello...vederti così mi rattrista il cuore, l'anima e il tricipite appena pompato...
Posso postarti 2 foto io, se ciò può consolarti???
Preferisci le vacanze al mare o capodanno in montagna???
Sono in crisi di astinenza da pump..in più sto pianificando l'acquisto della lat.
A me convince di più la bodysolid (quella che ha CRI) ma costa troppo per le mie tasche (e mi darebbe un pò di noie a causa dello spazio)
Quindi sarei orientato sulla powerline (quella che ha met) ma ho paura che sia un pò troppo "gracilina" ed instabile per essere spremuta a dovere.
Per questo vorrei vedere le foto con il collegamento del cavo alla carrucola bassa (in palestra adoravo il pulley) per farmi un'idea.
PS: met naturalmente scherzo con le emoticonCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiopovero SonCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioMadonna bro, sto per impazzire....
Sono in crisi di astinenza da pump..in più sto pianificando l'acquisto della lat.
A me convince di più la bodysolid (quella che ha CRI) ma costa troppo per le mie tasche (e mi darebbe un pò di noie a causa dello spazio)
Quindi sarei orientato sulla powerline (quella che ha met) ma ho paura che sia un pò troppo "gracilina" ed instabile per essere spremuta a dovere.
Per questo vorrei vedere le foto con il collegamento del cavo alla carrucola bassa (in palestra adoravo il pulley) per farmi un'idea.
PS: met naturalmente scherzo con le emoticon... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ma l'accessorio lat da mettere sul rack non va bene?
Ho spesa per spesa, è meglio una lat a se stante???
...ho fatto un giro virtuale in crucconia, i rack li stanno dando anche a 250 euro spese incluse!
Che mi faccia un Natale/bis fra qualche mese???sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioresisiti amico ... quand'è che devi togliere il gesso?
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggioma l'accessorio lat da mettere sul rack non va bene?
Ho spesa per spesa, è meglio una lat a se stante???
Io comunque il ppr200x lo vedo sempre a 275 euro ss escluse..COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza MessaggioSon fatti un giro nel negozio ebay che ho postato sopra........mi sembra che ci sia anche l'accessorio lat per il tuo rack........!!
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiose è lo stesso negozio ebay crucco occhio..perchè mettono un prezzo ma poi la spedizione sale in modo tale da raggiungere i prezzi del loro sito...l'hanno fatto spesso..
Successe a marco19e qualcosa
Pagò 80 euro di ss....COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
...ed ecco la risposta a dove io trovai il rack a 250 euro...
...ed ecco anche la in TI CODDITI!!!
(e avevo pure letto male il fattore ss. cmq 275 non sono male...è lo spazio che mi manca, non la voglia! )sigpic
Commenta
-
Commenta