Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
e ke ne so, domanda a son of the sun, pare ke se la sia presa! non era assolutamente nulla contro di lui, mi spiace si sia rivolto così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioSperando di non essere io quello che rompe i guaglioni oggi alla mia collezione si è aggiunto il Bilanciere EZ... Bisogna anche essere grati a quello che da lassu fa girare 'sto mondo per avere una ragazza che ti capisce e che per San Valentino ti regala un bel pezzo di ferraglia no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiops-una cosa in generale : mentre alcuni degli ultimi utenti che hanno preso a frequentare questa sezione si sono integrati ed hanno dato un loro cotributo noto sempre + che molti stanno prendendosi la brutta abitudine di trattarci come se fossimo i loro commessi.
e come se non bastasse la pochezza mentale di alcuni fa si' che dopo aver ricevuto 2,3 risposte utili continuino a rompere i quaglioni x alcune pagine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioTi stai riferendo a me?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioParliamo di home-gyms. Per le altre cose c'è il trash. Finiamola quiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiogiusto,parliamo di home gyms. propongo un 3d con delle schede tecniche delle attrezzature.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioluka, hai già postato la tua home-gym?
ps: x san valentino la mia ragazza mi ha regalato una high muster bench 950... domani ve la faccio vedere montata!!
Commenta
-
-
ti deve volere bene 200 euro di regalo pero dubito possa entrarci nel rack forse era meglio una senza appoggi del bilancere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomi è arrivata oggi una cosa e l'ho montata! domani fotografo tutto e posto. poi settimana prossima compro il power rack!
ps: x san valentino la mia ragazza mi ha regalato una high muster bench 950... domani ve la faccio vedere montata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioNon vi conosco ma una donna che ti regala attrezzi da palestra è da sposareCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioti deve volere bene 200 euro di regalo pero dubito possa entrarci nel rack forse era meglio una senza appoggi del bilancere
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioNon vi conosco ma una donna che ti regala attrezzi da palestra è da sposare
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioLa mia mi deve regalare due dischi da 10 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
chiariti per oggi?
Il fatto è che essendoti iscritto da poco e non "conoscendoti" come magari "conosco" altra gente che frequenta la sezione, è normale fraitendere.
Cmq non c'è alcun problema.
Ti troverai bene qui, è pieno di gente preparata, grossa e disponibile (nel senso non sessuale del termine)COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta