Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilanciere con 60 kg che si flette? ma che è, un tubo?

    Commenta


      No vabbè calma non ho mica detto che si flette tanto... Ma un filino a me sembra di si! Oggi visto che ho la ghisa nuova provo a caricarlo di più e a vedere quanto flette... C'è anche da dire il mio reggi bilanciere è molto stretto, penso che su un rack dove il bilanciere appoggia molto "largo" magari non flette proprio!

      Benvenuto lukasmile!

      Edit 14.02: Sono reduce da una mezzoretta di prove di forza sulla mia diamine di panca presa alla Coop e sul bilanciere... Appoggiato il bilanciere sul suo supporto e caricati 146 KG (praticamente tutto quello che avevo tranne i dischetti da 1 KG), ora si può dire che si flette, ciononostante se ne stava li relativamente tranquillo a guardarmi con un espressione del tipo "Beh? Hai già finito i dischi?"

      Successivamente ho piazzato 110 KG di dischi sulla panca in 3 diversi punti, seggiolino dove ci si siede, metà schienale e punto dove ci finiscono invece le spalle... Mi ci sono seduto sopra (105 KG di carne + 110 KG di ghisa = 215 KG totali) e ho iniziato a "saltellare" col culo per testarne la resistenza... Non ha fatto una piega!

      Morale della favola posso tirare avanti con questa attrezzatura del chezz ancora per qualche bel tempo... Poi magari sarà ora di prendere un bel rackettino ma per ora, vista anche la relativa carenza di $$ può stra-bastare! Devo solo trovare un paio di cavalletti vecchi da usare per lo squat... Non appena ho sistemato un po' e ho una macchina fotografica in mano posterò 2 foto dai!
      Last edited by Monazzo; 08-02-2009, 14:06:21.
      If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        salve a tutti ragazzi!!! sono nuovo di qui!!! sto organizzando la mia prima home gim! prima mi allenavo in palestra, e pure abbastanza intensamente visto ke facevo 5 allenamenti alla settimana!! poi ho avuto qualke problema di peso... ed ho dovuto pensare a stare bene, dunque a puttane la palestra! ora però mi sono rimesso in sesto!!! ho già una panca multifunzione e due manubri con 50 kili di ghisa!! ora ho visto da decathlon una panca bm160 ke voglio comprare! appena faccio le foto del tutto ve le mostro!! poi magari ci scambiamo qualke consiglio su allenamento ed alimentazione?! grazie mille, il vostro nuovo compare di bodyweb, Lukasmile!!!
        se non carichi di 50 euro la paypal degli utenti con almeno 1 stellina i consigli puoi scordarteli


        salute e figli maschi, big
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          se non carichi di 50 euro la paypal degli utenti con almeno 1 stellina i consigli puoi scordarteli


          salute e figli maschi, big
          io mi accontento di 25...ma solo perchè non ho le stelline


          Commenta


            sulla fiducia aspetto 100€

            Commenta


              avendo 2 stelle me ne spettano 200

              Commenta


                ok,allora è stabilito, 100 euro a stellina o nix consigli
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  visto che non ho stelle i consigli li do gratis, ma non è detto che siano giusti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    visto che non ho stelle i consigli li do gratis, ma non è detto che siano giusti
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

                    Commenta


                      x consigli completamente sbagliati niente di meglio che comprare OLYMPIAN'S NEWS l'unica rivista di bodibuilding i cui autori nn sono mai entrati in palestra
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        bella accoglienza con relativa presa x il culo...grazie!!
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          bella accoglienza con relativa presa x il culo...grazie!!
                          dai luca non te la prendere...qui si scherza sempre
                          vedrai che sarai aiutato quando avrai bisogno...siamo qui apposta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            bella accoglienza con relativa presa x il culo...grazie!!
                            sei la scheggia della sezione quindi devi battere la stecca.(il fatto che la mia ragazza sia a letto con l'influenza invce che con me non ti aiuta di certo)
                            quindi comincia ad offrirci le sigarette !!!


                            azz, che maleducato, mi sono dimenticato di fare gli onori di casa porgendo una domanda di fondamentale importanza : ma tu lo conoschi ha richi ?
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              pratichi il nadural bodibildì?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                pratichi il nadural bodibildì?
                                temo. . . cit.



                                PS: luca qui si scherza, non dare troppo peso a quello che si scrive
                                COME SE FOSSE ANTANI
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎