Bilanciere con 60 kg che si flette? ma che è, un tubo?
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
No vabbè calma non ho mica detto che si flette tanto... Ma un filino a me sembra di si! Oggi visto che ho la ghisa nuova provo a caricarlo di più e a vedere quanto flette... C'è anche da dire il mio reggi bilanciere è molto stretto, penso che su un rack dove il bilanciere appoggia molto "largo" magari non flette proprio!
Benvenuto lukasmile!
Edit 14.02: Sono reduce da una mezzoretta di prove di forza sulla mia diamine di panca presa alla Coop e sul bilanciere... Appoggiato il bilanciere sul suo supporto e caricati 146 KG (praticamente tutto quello che avevo tranne i dischetti da 1 KG), ora si può dire che si flette, ciononostante se ne stava li relativamente tranquillo a guardarmi con un espressione del tipo "Beh? Hai già finito i dischi?"
Successivamente ho piazzato 110 KG di dischi sulla panca in 3 diversi punti, seggiolino dove ci si siede, metà schienale e punto dove ci finiscono invece le spalle... Mi ci sono seduto sopra (105 KG di carne + 110 KG di ghisa = 215 KG totali) e ho iniziato a "saltellare" col culo per testarne la resistenza... Non ha fatto una piega!
Morale della favola posso tirare avanti con questa attrezzatura del chezz ancora per qualche bel tempo... Poi magari sarà ora di prendere un bel rackettino ma per ora, vista anche la relativa carenza di $$ può stra-bastare! Devo solo trovare un paio di cavalletti vecchi da usare per lo squat... Non appena ho sistemato un po' e ho una macchina fotografica in mano posterò 2 foto dai!Last edited by Monazzo; 08-02-2009, 15:06:21.If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosalve a tutti ragazzi!!! sono nuovo di qui!!! sto organizzando la mia prima home gim! prima mi allenavo in palestra, e pure abbastanza intensamente visto ke facevo 5 allenamenti alla settimana!! poi ho avuto qualke problema di peso... ed ho dovuto pensare a stare bene, dunque a puttane la palestra! ora però mi sono rimesso in sesto!!! ho già una panca multifunzione e due manubri con 50 kili di ghisa!! ora ho visto da decathlon una panca bm160 ke voglio comprare! appena faccio le foto del tutto ve le mostro!! poi magari ci scambiamo qualke consiglio su allenamento ed alimentazione?! grazie mille, il vostro nuovo compare di bodyweb, Lukasmile!!!
salute e figli maschi, bigThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose non carichi di 50 euro la paypal degli utenti con almeno 1 stellina i consigli puoi scordarteli
salute e figli maschi, big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiovisto che non ho stelle i consigli li do gratis, ma non è detto che siano giustiCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
x consigli completamente sbagliati niente di meglio che comprare OLYMPIAN'S NEWS l'unica rivista di bodibuilding i cui autori nn sono mai entrati in palestraThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
bella accoglienza con relativa presa x il culo...grazie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobella accoglienza con relativa presa x il culo...grazie!!
vedrai che sarai aiutato quando avrai bisogno...siamo qui apposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobella accoglienza con relativa presa x il culo...grazie!!
quindi comincia ad offrirci le sigarette !!!
azz, che maleducato, mi sono dimenticato di fare gli onori di casa porgendo una domanda di fondamentale importanza : ma tu lo conoschi ha richi ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopratichi il nadural bodibildì?
PS: luca qui si scherza, non dare troppo peso a quello che si scriveCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta