Ma i calli servono!
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioban?
ahahahahah eretico! non si parla così in questo 3ed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiouh..vabbè li leverò
ma poi, come cavolo faccio a legarmi un peso ai piedi x fare il leg curl?
e un esercizio che sostituisca le trazioni??
X il leg curl è un casino. Le scarpe di ferro anni 80 non si trovano più. Io li faccio con la fitball. Oppure comprati una panca con l'accessorio
Commenta
-
-
x big: non ho ben capito a cosa serve la TV
è uno scherzo vero?
cmq io ho una panca della domyos (decathlon ruleggia ) quella con tutto leg curl, torretta lat... e poi ha i suppporti del bilanciere che si possono alzare abbastanza eli uso comne supporto per lo squat (anche se in effetti non è comodissimo.... ma quello c'è)
poi barra per trazioni fissata a muro, bil dritto, ez e 2 manubri
110 kili di peso
un vecchio sgabello per i dip
e un tappetino per gli addominali incastrando i piedi sotto un vecchio mobileLast edited by Beppe82; 26-05-2007, 20:18:33....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Mamma mia, oggi quante bestemmie con il rematore a T ! Ho chiesto a mio fratello di tenermi ferma un'estremità del bilanciere, gli è scivolato subito e poi si è incazzato! Sicché mi è toccato arrangiarmi e con più di 50 miseri kg si impennava il bilanciere. Però morivo di rep, passavo tranquillo le 20, cheppalle...!
Devo farmi un supporto adeguato, al più presto!
il pezzo sarà 25kg io gli appoggio sopra 20kg in dischi da 5 e se ne sta fermo almeno con 75-80kg sul bilanciere.
l'unica pecca è che l'estremità sta in alto da terra circa 25 cm e cambia l'angolo di lavoro,purtroppo non ci avevo pensato mentre lo facevo
prima o poi lo modificherò
Commenta
-
-
Vi presento la mia tana!
Finalemente sono riuscito a crearmi la mia postazione privata dove i clienti della mia gym non potranno disturbarmi durante gli allenamenti. Amo prendermi cura dei miei clienti, sopratutto di quelli appassionati all' allenamento come me, solo che mentre mi alleno, prima di sollevare qual dannato bilancere ho bisogno di concentrarmi e non di sentirmi dire: aspetta aspetta, prima che inizi, mi spieghi una cosa? A quel punto perdo la mia concentrazione e mi in*****!
In otre adesso dispongo d' atezzatura migliore per i miei allenamenti, e quando dovrò utilizzare carichi da 300kg non dovrò più attaccare i dischi con le catenelle.
Il rack l' ho costruito con l' aiuto di Michele, certo ancora mancano alcuni componenti, tipo la sbarra per le trazioni, ma quella è pronta, va solo montata. La panca è fatta con le misure che CinghialePL ci ha fornito. Quella è stata la parte più facile.
Una delle cose più difficili è stato trovare un modo per proteggere il pavimento. Alla fine ho trovato una soluzione: un pannello di multistrato, che avesse alla base uno strato di tela gommata spessa che servisse ad assorbire urteriormente gli urti. In oltre ho messo atri due strati di gomma in suerfice, proprio dove poggerà il bilancere quando farò gli stacchi.
Adesso mi tocca solo farla funzionare.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiox big: non ho ben capito a cosa serve la TV
è uno scherzo vero?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioci faccio i dip
sei assolutamente pazzo...
Commenta
-
Commenta