postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    io non lo farei...
    x tanto che rischiano loro.....
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      x tanto che rischiano loro.....
      Loro rischiano Perlomeno a casa mia...te lo dico io !

Commenta

• Raoul The King
        Bodyweb Member
        • Apr 2004
        • 49
        • 1
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
        molto bella dove lai presa la quadra bar
        grazie, la quadra l'ho presa direttamente alla olimpian's a figline val d'arno, visto che sto a firenze ho fatto un giretto e son andato li a prender quella e un paio di dischi, il prezzo nn mi sembrava eccessivo stranamente visto che di solito loro hanno dei prezzi altini... 98 euri

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • Send PM

rischierebbero anche a casa mia

ps-ti manca la panca scott e devi rivestire le impugnature dei manubri

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

Originariamente Scritto da Raoul The King Visualizza Messaggio
            Posto anch'io confronto alle vostre non è nulla di che, specialmente per via degli spazi ristretti, tengo tutto in camera mia che è abbastanza stipata di roba power rack powertec comprato nel lontano 2003 per la modica di cifra di 600 euri ma vabe è cmq un ottimo acquisto

bella
            hai tutto quello che serve

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

rischierebbero anche a casa mia

ps-ti manca la panca scott e devi rivestire le impugnature dei manubri
              Lo staffordshire è bellissimo, ma il bull terrier... mi spiac,e è più forte di me

Le impugnature dei manubri per ora non le ho fasciate perché stranamente sono gestibili anche così infatti non pensavo, ma all'occorrenza fascerò. La panca scott ci ho pensato molte volte, ma credo mi occuperebbe spazio inutilmente, per quello che la userei...

Commenta

• _marlboro_
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 887
                • 34
                • 8
                • Veneto
                • Send PM

Loro rischiano Perlomeno a casa mia...te lo dico io !
                ci credo con la desert eagle in mano e con il colpo in canna

Commenta

• Son of the Sun
                  ***SQUAT THE WORLD***
                  • Oct 2008
                  • 1948
                  • 129
                  • 247
                  • De Finibus Terrae
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Raoul The King Visualizza Messaggio
                  Posto anch'io confronto alle vostre non è nulla di che, specialmente per via degli spazi ristretti, tengo tutto in camera mia che è abbastanza stipata di roba power rack powertec comprato nel lontano 2003 per la modica di cifra di 600 euri ma vabe è cmq un ottimo acquisto

Semplice ma funzionale

Abbiamo la stessa panca e gli stessi tappetini
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • Send PM

Lo staffordshire è bellissimo, ma il bull terrier... mi spiac,e è più forte di me

Le impugnature dei manubri per ora non le ho fasciate perché stranamente sono gestibili anche così infatti non pensavo, ma all'occorrenza fascerò. La panca scott ci ho pensato molte volte, ma credo mi occuperebbe spazio inutilmente, per quello che la userei...
                    la potresti fare montabile nella panca.....l'attacco dovrebbe gia' avercelo,o no ?

ps-abbiamo anche degli altri degli altri bei cagnolini,si chiamano bernardelli e pardini anche se mi piacerebbe un cucciolo di desert eagle
                    Last edited by BIGSHOW77; 31-01-2009, 22:24:06.

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                      ci credo con la desert eagle in mano e con il colpo in canna
                      mai colpo in canna, e poi per le "incursioni" tengo la .357, a portata di mano con carichino in separata sede, nascosto pure quello e facilmente afferrabile. Sicurezza anzitutto

la potresti fare montabile nella panca.....l'attacco dovrebbe gia' avercelo,o no ?
                      Sì beh se la facessi la costruirei come quella powertec, per dire, quindi infilabile nel tubo della panca. Però quando la userei? Nei french press e in qualche raro curl, anche perché mi mancherebbe l'appoggio per il bilanciere quindi o mi allungo per prenderlo da terra o mi ci carico da sopra...

ps-abbiamo anche degli altri degli altri bei cagnolini,si chiamano bernardelli e pardini anche se mi piacerebbe un cucciolo di desert eagle

Io ho un altro cucciolo vero, un pastore tedesco ma non lo nomino nemmeno perché se entra qualcuno mi sa che ha più paura di me

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • Send PM

suppongo che nell'attacco della tua panca ci vadano o il leg ext-curl oppure la scott.....senno' avresti potuto attaccare quella placchetta piegata sul leg che si vede in diversi modelli di panca che li attaccano anche simultanei.

in alternativa mi sentirei di suggerirti un'immagine :

questa x te è di facile realizzo

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

suppongo che nell'attacco della tua panca ci vadano o il leg ext-curl oppure la scott.....senno' avresti potuto attaccare quella placchetta piegata sul leg che si vede in diversi modelli di panca che li attaccano anche simultanei.

in alternativa mi sentirei di suggerirti un'immagine :

questa x te è di facile realizzo
                          Vero, però non sarebbe più "double - face", cioè girabile al contrario per eventuali altri usi. Ad esempio nel french press non mi spiace avere un minimo di inclinazione, ma comunque penso che se deciderò di farmela la farò senza aggancio... Devo solo pensare a qualcosa reperibile in zona per una buona imbottitura.

Commenta

• Daddy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 94
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Vero, però non sarebbe più "double - face", cioè girabile al contrario per eventuali altri usi. Ad esempio nel french press non mi spiace avere un minimo di inclinazione, ma comunque penso che se deciderò di farmela la farò senza aggancio... Devo solo pensare a qualcosa reperibile in zona per una buona imbottitura.
                            Ciao Yashiro

Innanzitutto complimenti per tutto il tuo "Hand Made" ......anch'io cerco sempre di fare da me quando posso.........anzi........è un pò che guardo i tuoi manubri e devo trovare il tempo per "copiarli" ........posso ?
                            Io una buona spugna lo comprata da mio cognato in ferramenta per imbottire la panca per addominali che mi sono costruito (la attacco alle barre del power rack in modo da avere tutte le altezze che voglio)
                            E' un pezzo da 2m X 1m X 3cm spessore.....costa se non ricordo male 13-15 euro, e ci puoi fare diversi strati ......per darti un idea sulla panca che ho fatto già un solo strato è stato sufficiente.........direi che per una panca scott con 3 strati vai bene

Una domanda..............come fai il french press alla scott ?

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Daddy Visualizza Messaggio
                              Ciao Yashiro

Innanzitutto complimenti per tutto il tuo "Hand Made" ......anch'io cerco sempre di fare da me quando posso.........anzi........è un pò che guardo i tuoi manubri e devo trovare il tempo per "copiarli" ........posso ?
                              Io una buona spugna lo comprata da mio cognato in ferramenta per imbottire la panca per addominali che mi sono costruito (la attacco alle barre del power rack in modo da avere tutte le altezze che voglio)
                              E' un pezzo da 2m X 1m X 3cm spessore.....costa se non ricordo male 13-15 euro, e ci puoi fare diversi strati ......per darti un idea sulla panca che ho fatto già un solo strato è stato sufficiente.........direi che per una panca scott con 3 strati vai bene

Una domanda..............come fai il french press alla scott ?
                              Ciao daddy, se vuoi copiare i manubri accomodati pure, ci mancherebbe! anzi se ti servono delle dritte c'è il thread in rilievo dove ho scritto tutto
                              La spugna che dici dovrebbe andare, poi se trovo una buona pelle sono a posto. La french press la faccio seduto ma lo schienale della panca è troppo lungo e ci picchio sopra, quindi userei la panca scott come appoggio basso per la schiena, tutto li

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • Send PM

pocche storie, t'hai da fa' 'a panca scotte !!!cosi' 'a potrai usa' du',tre vorte assettimana.

scherzi a parte, se esageri con la larghezza dell'appoggio puoi cmq usarla x le iperestensioni,la french press si fa con schienale ritto, oppure nn è + french press,diventano estensioni e non potrai + uscire x strada sudato e gridare FRENCH PRESS !!! al primo che capita

Commenta

Working...
                                X