cristo yashi...è una meraviglia!!!!!
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioOttimo yashi, orami hai preso possesso della stanza in pianta stabile eh
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobellissima come sempre yashi hai tutto l'essenziale,mi piace davvero. E quei dischi
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocristo yashi...è una meraviglia!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono, anzi. Yas è un gran realizzatore, ma come idee è un po' scarso, si complica la vita inutilmente il più delle volte
Jones più che altro è stato un inventore, delle camme per la precisione.
Commenta
-
-
yashi dove la cattata quella spagliera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioyashi dove la cattata quella spagliera?
metterla su è stato un calvario però, con tutti i muri in mattoni forati ho puntualmente beccato tutti vuoti
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioComplimenti soprattutto per il calzino bianco e la ciabatta
Ostie erano le undici di sera e mi ero già fatto la doccia, ero comodo in casa mica metto frac e mocassini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioti mando i ladri a casa
Commenta
-
-
-
molto bella dove lai presa la quadra bar
Commenta
-
Commenta