Papà con quella palestra devi metterti sotto.. in questo forum ci sono molti atleti oltre i 40 con fisici invidiabili, vogliamo che anche tu sia tra questi
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao ragazzi, grazie per tutti i complimenti, per i prezzi molto spesso basta tenere gli occhi aperti e un po di intraprendenza, con i vari siti di vendite on-line a volte certe occasioni capitano, sono stato certo aiutato dall'avere quasi sempre a disposizione mezzi per il trasporto. Pensate che avevo ritirato da una palestra fallita, oltre alla pressa e uno specchio anche uno step panatta a €. 40,00, era da riparare e revisionare, ma alla fine, spendendo pochi euro e impiegando il mio poco tempo libero ho ottenuto una macchina perfetta ! altro esempio sono i cavi incrociati che ho, (quelli li ho pagati un po di +) in origine era una stazione a 4 postazioni che ho diviso in due e modificato ottenendo i cavi incrociati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da papà Visualizza MessaggioCiao ragazzi, grazie per tutti i complimenti, per i prezzi molto spesso basta tenere gli occhi aperti e un po di intraprendenza, con i vari siti di vendite on-line a volte certe occasioni capitano, sono stato certo aiutato dall'avere quasi sempre a disposizione mezzi per il trasporto. Pensate che avevo ritirato da una palestra fallita, oltre alla pressa e uno specchio anche uno step panatta a €. 40,00, era da riparare e revisionare, ma alla fine, spendendo pochi euro e impiegando il mio poco tempo libero ho ottenuto una macchina perfetta ! altro esempio sono i cavi incrociati che ho, (quelli li ho pagati un po di +) in origine era una stazione a 4 postazioni che ho diviso in due e modificato ottenendo i cavi incrociati.
Spesa modesta, massima resa!
Anch'io prima di comprare il rack e la panca ho dato un'occhiata per settimane agli annunci sui mercatini, ma i prezzi erano decisamente superiori a quelli da te riportati
@CRI: sei davvero una bestia!COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioOttimo.
Spesa modesta, massima resa!
Anch'io prima di comprare il rack e la panca ho dato un'occhiata per settimane agli annunci sui mercatini, ma i prezzi erano decisamente superiori a quelli da te riportati
@CRI: sei davvero una bestia!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioesatto son ... per i prossimi acquisti ci dobbiamo far consigliare da papà ... se ci trovasse qualche occasione
Ormai la mia stanza sta per scoppiare e non ci entrerebbe nemmeno uno stepper
L'unica cosa che acquisterò in futuro è la Lat Machine da mettere nel rack, anche se mi piacerebbe prendere quella separata della bodysolid (quella che ha CRI per intenderci)...ma lo spazio ahimè...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioAd avere lo spazio magari sid!
Ormai la mia stanza sta per scoppiare e non ci entrerebbe nemmeno uno stepper
L'unica cosa che acquisterò in futuro è la Lat Machine da mettere nel rack, anche se mi piacerebbe prendere quella separata della bodysolid (quella che ha CRI per intenderci)...ma lo spazio ahimè...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
avete visto il post di gianni nel mercatino devo dire che ci son delle belle macchine ad ottimi prezzi, son tutte macchine specifiche che con l home g c entrano poco però mi han colpito, ah Son perchè mi ha dato della bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioavete visto il post di gianni nel mercatino devo dire che ci son delle belle macchine ad ottimi prezzi, son tutte macchine specifiche che con l home g c entrano poco però mi han colpito, ah Son perchè mi ha dato della bestia
per la bestia ... credo intendesse in senso buono!!! ... sei grosso e di qualità braccia favolose e non solo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioavete visto il post di gianni nel mercatino devo dire che ci son delle belle macchine ad ottimi prezzi, son tutte macchine specifiche che con l home g c entrano poco però mi han colpito, ah Son perchè mi ha dato della bestia
E' che ho visto la tua nuova firma e sei davvero grosso
Bestia nel senso che sei grosso!!!!
Gran fisico
Scusate per l'OT
Edit: non avevo letto il post di sid! (che ormai mi capisce al volo!)COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocmq dopo questa possiamo pure chiudere il 3d. Non c'è proprio storia
Belle le home gym delle ultime pagine, ma quella di Papà.........complimenti, veramente da invidia
Commenta
-
Commenta