If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Misura 120X40........però non avendo una cornice attorno puoi anche unirne 2 o 3
Io mi trovo bene già con 120X40.......fai conto che sono alto 1.90 cm ed il power rack è ad una distanza di circa 2,5-3 metri dallo specchio.....bhè...mi vedo da capo a piedi
Misura 120X40........però non avendo una cornice attorno puoi anche unirne 2 o 3
Io mi trovo bene già con 120X40.......fai conto che sono alto 1.90 cm ed il power rack è ad una distanza di circa 2,5-3 metri dallo specchio.....bhè...mi vedo da capo a piedi
quando minkia impareranno che lo schienale e manicotti per gli abs stanno solo in mezzo alle balle nelle chin/dip?
Infatti, quando chiapperi si usa la chin/dip per fare gli addominali... che poi fatti lì sono tra i meno redditizi, il 90% degli umani non li sa fare e si fa serie infiniti di slanci per lo psoas...
ottimo mi sembra che già cosi sia a posto per sempre da aumentare la ghisa
Si, infatti la Lat sarebbe solo una cosa in più ma che mi piacerebbe cmq avere in futuro.
La ghisa aumenterà a dismisura soldi permettendo.
PS: porca eva come sei cresciuto uruk! Da quanto ti alleni che non ricordo con precisione?
ottimo met hai fatto bene a farti due barre in più per i dip.Io mi rompo le scatole ogni volta a cambiare il setup,dovrò trovare una soluzione pure io.Come te le sei fatte fare?
@son,ale: grazie,sto cercando di mangiare "decentemente"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta