Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio il pulley lo simulavo---col pulley
eri tu che avevi chiesto se si puo' fare con la 330 ? ti do una dritta...guardati le famose foto di yates quando faceva il rematore singolo alla macchina
io volevo prendere degli elastici da attaccare al muro e simulare il pulley, e logico che non mi aspetto chissà che resistenza ma volevo qualcosa per fare un po' di pump dopo aver massacrato la schiena con trazioni e rematori!
Commenta
-
-
Comprato lo specchio da mettere nel power rack!
Purtroppo lo volevo più lungo ma non l'ho trovato (è un normalissimo specchio 50x70 con cornicetta)
O meglio, più lungo c'era ma era largo 30 cm....
Cmq va bene uguale, mi adatterò, sempre meglio che guardare il muroCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOttimo Son!
Mal che vada dovresti fartelo fare ma già un 50x70 mica è piccolo
Preso al volo!COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioLa mia idea in principio era proprio quella di farmelo fare, poi oggi ero in giro per negozi con la mia ragazza ed ho trovato questo ad un prezzo ridicolo!
Preso al volo!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabman Visualizza Messaggioanche io sto cercando un specchio,però nn riesco a trovarlo abbast grande....nn so dove cercarlo....sigh... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiobasta che non lo rompi, o son 7 anni di catabolismo
presente! non credo siano ancora passati 7 anni
Commenta
-
Commenta