Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomolto bella yashi...hai tuttissimo
però metterei un po' in ordine la roba che c'è nella prima foto
i manubri fighi li lasci a terra?
I manubri fighi per ora stanno a terra, non ho ancora fatto il porta manubri
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma quanto lo paghi per farti salire in casa all'1 di notte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSi è fatto le foto a casa sua e poi me le ha mandate, io sono questo in realtà
Commenta
-
-
Yashi concordo con te che il modo migliore per legare una donna è con una corda d'accappatoio, è robusta e non lascia segni di tortura
Cmq tornando OT,
la palestra è stupenda e hai praticamente tutto, soprattutto lo spazio e il benestare dei genitori (tranne qualche rara eccezione siamo tutti ancora a casa con loro, i bamboccioni secondo un ex ministro,,,).
Rack e piastra a parte, il MUST della palestra è il bilancere con fissi i 100Kg e quelle ruotone pazzesche da 50Kg l una con tanto di scalanatura per tirarli su con le mani.
PS Ma nella fotocamera hai messo il flash (dalla foto n4 direi di no) ? Se si hai messo lo stabilizzatore? No perchè le foto sono un po mosse.
Commenta
-
-
Ecco l'altro "bamboccione" che odia Yashiro perchè ha una stanza tutta sua per diventare ancora più grosso
Ottima sistemazione, trasuda comodità da tutti i buchi del rack
Yas volevo chiederti un paio di cose:
- che dimensioni ha il tuo specchio?
- per attaccare i numeri al lato dei buchi del rack mi consigli degli adesivi o dei trasferelli?
PS: SEI SECCO (scherzo eh, io sono la metà di te )COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioYashi concordo con te che il modo migliore per legare una donna è con una corda d'accappatoio, è robusta e non lascia segni di tortura
Cmq tornando OT,
la palestra è stupenda e hai praticamente tutto, soprattutto lo spazio e il benestare dei genitori (tranne qualche rara eccezione siamo tutti ancora a casa con loro, i bamboccioni secondo un ex ministro,,,).
Rack e piastra a parte, il MUST della palestra è il bilancere con fissi i 100Kg e quelle ruotone pazzesche da 50Kg l una con tanto di scalanatura per tirarli su con le mani.
PS Ma nella fotocamera hai messo il flash (dalla foto n4 direi di no) ? Se si hai messo lo stabilizzatore? No perchè le foto sono un po mosse.
Foto fatte senza flash, non so se il samsung ha lo stabilizzatore ma a dire il vero le ho fatte un pò in fretta... ve l'avevo promesso ma avevo anche un pelo sonno!
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioEcco l'altro "bamboccione" che odia Yashiro perchè ha una stanza tutta sua per diventare ancora più grosso
Ottima sistemazione, trasuda comodità da tutti i buchi del rack
Yas volevo chiederti un paio di cose:
- che dimensioni ha il tuo specchio?
- per attaccare i numeri al lato dei buchi del rack mi consigli degli adesivi o dei trasferelli?
PS: SEI SECCO (scherzo eh, io sono la metà di te )
Son secco sì, rispetto all'anno scorso sono bomboloso e manca un sacco di braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioMmm, ma una volta non avevi detto che ti veniva male a fare lo stacco con un bilancere corto? Quello in foto mi sembra un 180 o sbaglio?
Commenta
-
-
mi piace un sacco,hai tutte cose essenziali e quei manubri sono una meraviglia. Inoltre sei grosso davvero altro che mega homegym piene di roba tenute da secchi
cavolo non mi comprerò più nulla per l'home gym fino a che non sarò almeno la metà di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocavolo non mi comprerò più nulla per l'home gym fino a che non sarò almeno la metà di te
I manubri devono essere di una comodità allucinante...chissà magari in un futuro lontano potrei fare anch'io la pazzia di comprarli fissi...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioragazzi nessuno di voi usa gli elastici x simulare il pulley?
eri tu che avevi chiesto se si puo' fare con la 330 ? ti do una dritta...guardati le famose foto di yates quando faceva il rematore singolo alla macchinaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta