If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allego un paio di foto pure io...cmq il tutto e' un mezzo rack con panca regolabile....un coso multifunzione tower dips trazioni...2 paia di manubri e 1 bilanciere EZ e un sacco di pesi
Mi piace! Meriti un + per i dischi grezzi di ghisa e per il sacco!
Gigi, come ti trovi con quella panca? Dovrebbe essere la BI 460 Domyos
la trovo ottima come stabilita'...poi ci carichi un botto e non fa una piega...forse l'unico difetto e' che non si declina...in realta' si puo' delcinare di circa 10 gradi ma si poteva migliorare(magari ci metti qualcosa sotto)...invece per le inclinazioni ti puoi sbizzarrire...da 0 a 90 gradi...prezzo mi pare l'ho pagata sui 100 euro
ecco la mia
si compone in pratica di un sofficissimo teppetino (in origine copertino del cane), un bellissimo bilanciere, uno splendido manubrio preso in prestito da scuola, una solida sedia adibita a panca, pantaloncini bucati e sudati e qualche peso arruginito. bella nè
ecco la mia
si compone in pratica di un sofficissimo teppetino (in origine copertino del cane), un bellissimo bilanciere, uno splendido manubrio preso in prestito da scuola, una solida sedia adibita a panca, pantaloncini bucati e sudati e qualche peso arruginito. bella nè
Molto stylish, ho l'impressione che il prestito da parte della scuola sia come dire... A fondo perduto!
Ma perché tutta quella fasciatura?? Guarda che la presa va allenata dura su acciaio duro!
Mamma mia, oggi quante bestemmie con il rematore a T ! Ho chiesto a mio fratello di tenermi ferma un'estremità del bilanciere, gli è scivolato subito e poi si è incazzato! Sicché mi è toccato arrangiarmi e con più di 50 miseri kg si impennava il bilanciere. Però morivo di rep, passavo tranquillo le 20, cheppalle...!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta