non si vede
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
dai posta le foto di tutta la pale
Commenta
-
-
Sì! Sono della Olympians. Sul log ci sono 12 dischi da 10 kg e 2 da 20 kg. Non ho scattato altre foto. I prossimi giorni scatto le foto della Axel bar e dei bilanceri da 1560 mm delle farmers walk. Poi altre foto ai blocchi per gli Ols e altre per il resto
Mi manca il rack purtroppo. Vado una volta alla settimana, in palestra, per le gambeWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Non sono Ivanko, tutto preso dalla Olympians. Sono soddisfatto perchè i pesi sono tarati benissimo. Quando li ho trasportati la prima volta che è arrivato il corriere, mi sono sembrati più pesanti di quelli utilizzati in palestra.Last edited by Paul_Anderson; 18-10-2008, 08:57:22.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
L'avevo già postato ma ora con un paio di dischi in più e con qualche rifinitura qua e la, ecco di nuovo la rastrelliera artigianale con 3 supporti per bilancieri.
Mi devo procurare ancora un altro po' di dischi da 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioottimo poianus ma i dischi rossi che hai preso vicino a casa mia sono un pugno in un occhioanche io devo inventarmi qualcosa per i bilancieri,sarebbe più ordinato
è vero, i dischi rossi fanno cagare di brutto, anche se in effetti i dischi neri e rossi si abbinano perfettamente ai colori della 330
In ogni caso li voglio verniciare di nero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiola base non è un pò piccolina?
è stabile?
è molto stabile sia perchè pesa circa 20 kg, sia perchè la base è posta in diagonale rispetto alla direzione dei tubi dove vanno messi i dischi. Anche mettendo tutti i dischi su un lato solo non si capovolge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo anch'io la palestra casalinga.
Equipaggiamento:
- 1 piccolo tronco di legno al quale è legata una corda e alla quale è legato un piolo per caricare i pesi. Mi serve per gli avambracci
- 2 manubri lunghi 1560 mm caricabili per le farmers walk, peso a secco 30 kg cadauna
- 1 bilancere olimpionico peso a secco 20 kg
- 1 axel bar (2200 mm, 50 mm diametro, peso a secco 32.5 kg, rigida!!)
- 1 log da strongman modificato (peso a secco quasi 37 kg)
- 2 blocchi variabili per mezzi stacchi, pin pull, panca a terra (in arrivo)
- 250 kg di ghisa
- 100 kg di pesi per manubri componibili diametro 30 mm
- 1 barra modificata per le duck walk e le power stairs
- 6 bande elastiche
- 100 kg di catene (in arrivo)
Riesco a copire due sedue su tre settimanali.
Commenta
-
Commenta