molto old-old style ottimo! ma sei un fighter?a cosa ti serve l'omino del materasso?ti alleni per qualche arte marziale?
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Avessi sentito come tintinnavo per casa! una vera pacchia, mi divertivo da morire!
Ahahaahhaah
Cmq io le avevo viste a circa 3 euro al kg in un ferramente, poi facci sapere quanto costano!
Ah sempre nella sezione c'è un tipo che si sta costruendo un rack e necessiterebbe di un intervento tecnico tuo
Per Uruk:
cerca sul tubo qualsiasi esercizio tipo bench,squat etc preceduto dalla parola CHAINS e vedi che ti esce.
Ti do un'anteprima
YouTube - 10-16-2007 Derek Russo : 315 lb. Bench press + 40 lb. chains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomolto old-old style ottimo! ma sei un fighter?a cosa ti serve l'omino del materasso?ti alleni per qualche arte marziale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kane Visualizza MessaggioHo un salone di 200mq dove ho quegli attrezzi e in più mi alleno con i miei amici in tornei stile k1 ma con le protezioni...il materasso sarebbe la sagoma di mio cugino e spotter...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kane Visualizza MessaggioHo un salone di 200mq dove ho quegli attrezzi e in più mi alleno con i miei amici in tornei stile k1 ma con le protezioni...il materasso sarebbe la sagoma di mio cugino e spotter...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kane Visualizza Messaggioma le catene sono unsate in fase di forza?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
concordo, piace moltissimo pure a me. Poi l'attrezzo per le parallele si presta ad illazioni del tipo "questo ha steso una vecchietta con un gancio destro per fottergli il camminatore e farci le dip" che danno sempre una nota di colore al nostro sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioconcordo, piace moltissimo pure a me. Poi l'attrezzo per le parallele si presta ad illazioni del tipo "questo ha steso una vecchietta con un gancio destro per fottergli il camminatore e farci le dip" che danno sempre una nota di colore al nostro sport
ho pensato la stessa cosa
Commenta
-
-
ciao a tutti, premetto che scrivo solo adesso perchè mi sono letto tutti i post .... ho imparato di più a leggere i vostri post che a sentire i convinti da palestra eheheheh
allora... ovviamente avrei una domanda.... io gioco a rugby a livello agonistico dal 1984 (anche se ho già ben 40 anni) e sto cercando di farmi una home gym in modo da dedicare tutto il mio tempo libero per l'allenamento.... qualcuno mi saprebbe indicare che esercizi e che macchine potrebbero servirmi?
in questo momento ho un tapis-roullant proform (che uso già da circa 1 anno) ed una macchina (regalata) di quelle multifunzione mi pare fun-gym... ma a me pare una stru...ta, infine un bilanciere da 25 da 180 cm con pochissimi pesi (ma in via di acquisto) e 4 manubri quelli della doymos.
grazie a tutti per l'aiutoBarberans Vino e Rugby..... uno stile di vita.
Please speak slowly... i'm a Prop not a Centre or Fly Half !!
Un rugbysta lo riconosci dalle orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore....
sigpic
Commenta
-
-
comprati una panca e tanta ghisa
molti consigliano una chip dip se hai spazio comprala
anche se hai spazio e fondi un power rack e la scelta migliore
Commenta
-
-
ho intenzione infatti di farmi un rack e prendere una panca senza appoggi.. tipo quella della decathlon mi sembra sia rossa e nera.. oltre al prezzo c'è di buono che sopporta parecchio peso...non per la ghisa sul bilanciere ma per quella che ho sottopelle ehehehhe
spazio ne ho abbastanza, tutto un garage vuoto, molti mq ma poca altezza quindi dovrò costruire macchine abbastanza basse (intorno ai 200cm)
comunque ti ringrazio per la dritta spero ne arrivino altreBarberans Vino e Rugby..... uno stile di vita.
Please speak slowly... i'm a Prop not a Centre or Fly Half !!
Un rugbysta lo riconosci dalle orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore....
sigpic
Commenta
-
Commenta