If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho messo la mail sul diario, segnala che poi edito!
On Topic: chiusura di una palestra?
no,io sono cliente abituale di un concessionario che ritira l'usato (uruk sa quale )ed ho una vip card da 10 % di sconto....poi siccome sono anche molto amico del nutrizionista ho un'altro bel po' di sconto
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Azzo quanti buchi ha il rack?? Bellissimo! Il mio non ne ha un *****, non avevo voglia di farne tanti. Con la **** a tazza sul ferro a U è una tortura. Ancora, BELLISSIMO
Vieni da me! Col trapano a colonna te ne faccio mezzo miliardo!
Sono stato pirla io, invece, a farne solo 20.... chi poteva sapere!
problemone... devo farmi fare il rack su misura, perchè ho scoperto con mio grande sgomento che il soffitto è alto 200cm. quindi il mio rack potrà essere al massimo 195 cm scarsi (altrimenti non lo riesco manco a montare).
ergo: il progetto ce l'ho già, è quello di sirah e lo abbasserò e basta. però:
MI SERVE UN PROGETTO PER CAVO ALTO E BASSO da applicare al rack...
problemone... devo farmi fare il rack su misura, perchè ho scoperto con mio grande sgomento che il soffitto è alto 200cm. quindi il mio rack potrà essere al massimo 195 cm scarsi (altrimenti non lo riesco manco a montare).
ergo: il progetto ce l'ho già, è quello di sirah e lo abbasserò e basta. però:
MI SERVE UN PROGETTO PER CAVO ALTO E BASSO da applicare al rack...
qualcuno mi aiuta?
io ho postato una cosa x il cuGGino o x yashiro se non ricordo male...siccome non so + dove è prego loro di fartelo avere
cmq ti ho mandato una cosina epic metal made in sardinia,controlla la pèosta
x yashiro :mandami la tua mail e sentirai un gruppo che poi ti diro' a chi abbiamo fatto fare una figuraccia pur facendogli da spalla
io ho postato una cosa x il cuGGino o x yashiro se non ricordo male...siccome non so + dove è prego loro di fartelo avere
cmq ti ho mandato una cosina epic metal made in sardinia,controlla la pèosta
x yashiro :mandami la tua mail e sentirai un gruppo che poi ti diro' a chi abbiamo fatto fare una figuraccia pur facendogli da spalla
A me Big avevi mandato il manuale della Weider 565, dove si può estrapolare parecchia robetta! Kick mandami una mail a yashiro @ infinito . it che ti giro il file.
A me Big avevi mandato il manuale della Weider 565, dove si può estrapolare parecchia robetta! Kick mandami una mail a yashiro @ infinito . it che ti giro il file.
ok,allora x kick siamo a posto se gliela mandi tu
allego un paio di foto pure io...cmq il tutto e' un mezzo rack con panca regolabile....un coso multifunzione tower dips trazioni...2 paia di manubri e 1 bilanciere EZ e un sacco di pesi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta