Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi pare ottimo yas, poi le misure intermedie te le copri coi caricabili di wo in wo.
Commenta
-
-
Già, anche perché per quanto ti sforzi di far cadere solo il bordo del manubrio sulla gamba evitando la vite, coi pesi alti anche lo scalino tra un disco e l'altro mi lascia lividi da panico
I 10 e 15 li terrei per praticità tipo nelle croci inverse o alzate laterali, in modo da avere per esempio i 12 componibili e poter passare al volo ai 10 senza smontare tutto.
Commenta
-
-
Io spotter non ne ho praticamente mai, devo sempre e comunque arrangiarmi. Il problema non è tanto la vite, quanto proprio l'ingombro dei manubri. Se metto le piastre da 20 sui manubri a momenti non riesco a scendere per l'ingombro e con quelle da 10+gli altri pezzi quasi non avvito la ghiera di bloccaggio.
Commenta
-
-
scusa ma quanto carichi sui manubri
Io ho fatto i conti e con le piastre da 10 kg dovrei arrivare ad oltre 80 kg per manubrio.
Anche io non ho spotters, ma in genere qualcuno che mi controlli coi power hooks lo trovo.
Queste sono alcune immagini della mia home gym (palestra da casa) un po' spartana, ma presto vorrei cambiare qualcosa
Last edited by CaiusIulius; 25-06-2008, 00:59:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocaius ho visto ora le foto Non male! Non capirò mai perchè il rack powertec non ha una classica barra per trazioni!
Commenta
-
-
Sì infatti.. comunque le normali trazioni prone e supine ci si fanno, poi in futuro mi inventerò qualcosa
Se mettessi un rack libero risparmierei spazio per gli esercizi liberi per il bilanciere, inoltre come già detto la panca non è il massimo, ma farò una cosa alla voltaLast edited by CaiusIulius; 25-06-2008, 12:23:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioboh, credo abbiano voluto fare i fighi. Not good cmq. Ma neppure un grande problema. L'ho provata dal Bandini. Le trazioni ce le fai comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioNo a presa stretta no.. a meno che non ti appigli alla traversa del rack.. ma non è il massimo ed alla fine di una seduta di trazioni è difficile da tenere
questa foto è per farvi capire quanto poco spazio ho a disposizione tutto ristretto Ormai è iniziato il grande caldo e la stanza dove mi alleno è sotto il sole tutto il giorno..
Oggi ci saranno 30° all'ombra Quindi serrande chiuse e climatizzatore al massimo per un'ora..C'è da star male ad allenarsi senza.. vado a fare pettoLast edited by uruk; 27-06-2008, 12:51:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquesta foto è per farvi capire quanto poco spazio ho a disposizione tutto ristretto
io ti batto, basta frignare
Commenta
-
Commenta