quanta ghisa hai? Scusa la domanda, perchè non ti sei segnato in palestra invece di marcire in casa? C'è un motivo particolare?
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquanta ghisa hai? Scusa la domanda, perchè non ti sei segnato in palestra invece di marcire in casa? C'è un motivo particolare?
come mai tu home gym?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiocome mai tu home gym?
2) non ho obiettivamente tanto tempo libero, poi una spesa in più al momento peserebbe un po'
3) a casa non rischio che un sekko che fa biio mi occupi il rack per fare squat o panca. A me il rack serve per teneci una mano aggrappata quando faccio curl concentrato con l'altra, o per le alzate laterali singola con inclinazione del corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio1) non m'interessa più baccagliare le fighe (oddio, a me interesserebbe pure, ma poi mia moglie mi mette la stricnina nel beverone post wo)
2) non ho obiettivamente tanto tempo libero, poi una spesa in più al momento peserebbe un po'
3) a casa non rischio che un sekko che fa biio mi occupi il rack per fare squat o panca. A me il rack serve per teneci una mano aggrappata quando faccio curl concentrato con l'altra, o per le alzate laterali singola con inclinazione del corpo.
per il punto 3meno male ke io e te nn siamo nella stessa palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioper il punto 1 le fighe è meglio beccarle in disco,li è piu facile che con qualche cocktail in piu te la dannovediamo stasera
per il punto 3meno male ke io e te nn siamo nella stessa palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio1) non m'interessa più baccagliare le fighe (oddio, a me interesserebbe pure, ma poi mia moglie mi mette la stricnina nel beverone post wo)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio,se fai squat e stacco ti guardano male e l'istruttore arriva li e dice nn farlo perche ti spezzi la schienaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma fai anche sport oltre ai pesi in casa?
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUn sacco di gente dice questo,ma a me nn ha mai detto niente nessuno.O io agli okki dell'istruttore sembro più determinato e sicuro nel fare questi esercizi o la maggior parte della gente va nelle palestre per le barbie e i modelli anoressici cioè se un supersecco arriva e inizia a caricare 80 kg di panca o 100 di squat l'istruttore si avvicina e butta un okkio,ma quando il peso usato è proporzinato alla propria stazza nn vengono mai a rompere xkè vedendoti capiscono ke sai cme si deve lavorare x nn farsi male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioin ke senso?
dipende da palestra a palestra a me lo stacco mi hanno detto proprio di nn farlo a prescindere dal peso
Anke a mio cugino glielo avevano vietato xkè avendo il pavimento in parquet avevano paura ke si rovinasse,lui ovviamente da vero cultore del fisico se ne è fregato:un giorno appoggiando il bil. un po di peso x terra ha fatto saltare il pavimento di parquet,un'altro giorno invece (e nn mi capacito di cme sia possibile) facendo riscaldamento sulla panca semplicemente muovendo le braccia ha rotto la panca,il tubo ke la sosteneva ha ceduto (e lui pesa meno di 70 kg)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPalestre immonde
Anke a mio cugino glielo avevano vietato xkè avendo il pavimento in parquet avevano paura ke si rovinasse,lui ovviamente da vero cultore del fisico se ne è fregato:un giorno appoggiando il bil. un po di peso x terra ha fatto saltare il pavimento di parquet,un'altro giorno invece (e nn mi capacito di cme sia possibile) facendo riscaldamento sulla panca semplicemente muovendo le braccia ha rotto la panca,il tubo ke la sosteneva ha ceduto (e lui pesa meno di 70 kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUn sacco di gente dice questo,ma a me nn ha mai detto niente nessuno.O io agli okki dell'istruttore sembro più determinato e sicuro nel fare questi esercizi o la maggior parte della gente va nelle palestre per le barbie e i modelli anoressici cioè se un supersecco arriva e inizia a caricare 80 kg di panca o 100 di squat l'istruttore si avvicina e butta un okkio,ma quando il peso usato è proporzinato alla propria stazza nn vengono mai a rompere xkè vedendoti capiscono ke sai cme si deve lavorare x nn farsi male
Sono poche le vere palestre old-style
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioin ke senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioè un discorso economico secondo me..Per loro ha più senso indirizzare tutti verso le macchine,poche rotture di scatole per gli istruttori ed esercizi che saprebbe fare anche un bambino di 4 anni. Inoltre in tal modo si evitano infortuni e altro che potrebbero essere una vera rottura di scatole per i gestori delle palestre. Non credo che importi molto a questi gestori che i propri clienti siano grossi e scolpiti,non a caso danno più importanza all'angolo "relax-cazzeggio-chiacchiera" in modo che i clienti si trovino bene e non abbandonino la palestra. Ormai sono più centri ricreativi che posti dove allenarsi.
Sono poche le vere palestre old-styleMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioè un discorso economico secondo me..Per loro ha più senso indirizzare tutti verso le macchine,poche rotture di scatole per gli istruttori ed esercizi che saprebbe fare anche un bambino di 4 anni. Inoltre in tal modo si evitano infortuni e altro che potrebbero essere una vera rottura di scatole per i gestori delle palestre. Non credo che importi molto a questi gestori che i propri clienti siano grossi e scolpiti,non a caso danno più importanza all'angolo "relax-cazzeggio-chiacchiera" in modo che i clienti si trovino bene e non abbandonino la palestra. Ormai sono più centri ricreativi che posti dove allenarsi.
Sono poche le vere palestre old-style
Commenta
-
-
vabbè però da quando è venuto fuori McBob pure un sacco di aneddoti sulle palestre che si leggono in internet sono inventati. Mitica resta la lamentela dei guerrieri del ferro sul fatto di trovare un secco di 40 kg alle prese con un curl da 10 kg nel power rack, proprio il giorno in cui loro devono fare 5 tonnellate di squat. Oh sempre eh. Insomma le palestre non sono tutti sti posti da fighetto, sennò non ci andrebbe nessuno.
Commenta
-
-
sai ke è uscito fuori da 1sondaggio ke il 50%degli atleti con degli obbiettivi si allenano a casa
Commenta
-
Commenta