yep
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioettore la tua palestra mi sembra ancora un pò troppo wellness per questo 3ad....Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio'temo' cit.Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomacchè dai ha la palestra meno costosa il che per me è un bene se è funzionale però forse sono poco stabili quei cavalletti..qualche modifica e sei ok
e già, la gente c'ha i soldi, io ho preso 2 cavalletti aggratis in cantiere
cmq per la stabilità, in quel video eran 120kg e i cavalletti tengono bene, secondo me fino a 150 posso caricare senza paurasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe già, la gente c'ha i soldi, io ho preso 2 cavalletti aggratis in cantiere
cmq per la stabilità, in quel video eran 120kg e i cavalletti tengono bene, secondo me fino a 150 posso caricare senza paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma li vedo poco stabili quando riporti il bilanciere e lo posi sopra i cavalletti! Sono regolabili?
si son regolabili
cmq guarda che son stabilissimi fidati, mica son pazzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi son regolabili
cmq guarda che son stabilissimi fidati, mica son pazzoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi son regolabili
cmq guarda che son stabilissimi fidati, mica son pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioe allora perfetto trova il modo di fare le barre di sicurezza e sei a posto a costo zero
in effetti è un problemino questo
devo cercare qualcosa da mettere ai lati come salvachiappesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodovresti farci vedere delle foto illuminate x vedere che modifiche hai fatto, a me sembra piuttosto interessante
big non ho fatto modifiche
i cavalletti son regolabili di lorosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiointendi le barre per appoggiare il bilanciere se non ce la faccio + a sollevarlo?
devo cercare qualcosa da mettere ai lati come salvachiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioche ne dite della mia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodovresti farci vedere delle foto illuminate x vedere che modifiche hai fatto, a me sembra piuttosto interessante
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiointendi le barre per appoggiare il bilanciere se non ce la faccio + a sollevarlo?
devo cercare qualcosa da mettere ai lati come salvachiappe
Commenta
-
Commenta