postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobella gb. Molto heavy duty il rack. Però ***** gli alloggi fanno proprio cagare...
Ahahha lo sò, e che il fabbro ( non che il papà della mia girl) me l'ha fatto gratis ma si è dimenticato gli appoggi. Essendo gratis non mi andava di rompergli ancora le palle con gli appoggi e allora mi sono arrangiato così ma più avanti li farò fare a lui ad hoc.
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioLa macchina del deca com'è?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioottima, funzia veramente bene. Poi è eclettica perchè non ha i pesi fissi quindi li uso per tutti. Posso fare di tutto. Soldi spesi in ottimo modo IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioli vidi tempo fa ma senza farci troppo caso, però l'ho consigliata al fusta che cerca proprio una cosa del genere. Mi mancava un resoconto "sul campo". Ottimo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioEd ecco la mia home gym
appena la vede uruk gli viene un colpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosei veramente attrezzato bene,peccato un pò per quegli appoggi.però ne hai ri roba con cui allenarti
appena la vede uruk gli viene un colpo
in compenso mr nieddu mi ha regalato gli ultimi guanti della freddy che sono qualcosa di indescrivibilmente potente e super rinforzati,valorte 16 euro, a me in omaggio con le proteine.
xchè io sono bigshow,eh...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiogb dato che sei di torino posso chiederti dove hai preso la tower per trazioni e dips? a quanto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNo, me l'hanno presa ( è stato un regalo) su ebay. E' della fassi e il costo mi pare sia sui 140.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa me il colpo è preso stamattina da STIV (i sardi sanno...)....ho trovato un POWER RACK panatta usato....al modico prezzo (per me che sono cliente abituale,eh...) di....800 euro !!!
in compenso mr nieddu mi ha regalato gli ultimi guanti della freddy che sono qualcosa di indescrivibilmente potente e super rinforzati,valorte 16 euro, a me in omaggio con le proteine.
xchè io sono bigshow,eh...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioPagando le proteine hai pure pagato i guanti
e dopo ferragosto mi danno la maglietta omaggio con colemanThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioproteine bsn a 50 euro + guanti nuovi in omaggio x me....fatti una **** in compagnia
e dopo ferragosto mi danno la maglietta omaggio con coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza MessaggioMi raccomando tienici informati (almeno a me ) su cosa gira da stiv!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioproteine bsn a 50 euro + guanti nuovi in omaggio x me....fatti una **** in compagnia
e dopo ferragosto mi danno la maglietta omaggio con coleman
Commenta
-
Commenta