Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioazz!brutta cosa la pigrizia!
qualcuno sta un pò abbandonando il forum vedo!e quando torna scrive due parole e sparisce
ma quando torno vi sistemo ioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
big due cose:
-cosa ne pensi del lento avanti con barra ez?
-cosa ne pensi del fatto che fitfood non vende più panche,rack e tutto il resto?ahahah l'ho scoperto ieri..hanno tolto quella sezione!
spero che però il mio sia in viaggio..se scopro che mi hanno fatto il pacco vado in germania e "li parto di testa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobig due cose:
-cosa ne pensi del lento avanti con barra ez?
-cosa ne pensi del fatto che fitfood non vende più panche,rack e tutto il resto?ahahah l'ho scoperto ieri..hanno tolto quella sezione!
spero che però il mio sia in viaggio..se scopro che mi hanno fatto il pacco vado in germania e "li parto di testa"
fitfood non vende + xchè sono crucchi del caxxo
tra un po' evito il petto e riprendo ad allenarmi spalla permettendo
ps-ieri sono andato da distribuzioni sportive a quartu (fronte clinica via marconi).
presa nuova barra entroposta ottima e resistentissima anche solo a pressione, le ez non le avevano che ne sto cercando una che possa caricare di + che voglio superare i 132 chili,presi gli stivaletti freddy X LO SQUAT, mi fanno sapere x un power rack, se hanno in magazzino la 330 mi fanno sapere loro, senno' a settembre me la fanno arrivare.
da stiv ci vado solo x integratori ed usatoLast edited by BIGSHOW77; 10-07-2007, 14:31:45.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocia' bello, il lento con ez non mi piace xchè stimola troppo il deltoide anteriore ed è inutile scondo me....meglio le alzate frontali con palmo verso terra imho, se ti inclini un po' in avanti è molto + completo
pensavo che usando l'ez avrei magari evitato dolorini ai polsi con il lento avanti ed avrei avuto magari un'esecuzione più corretta!
fitfood non vende + xchè sono crucchi del caxxo
si hanno proprio eliminato la sezione bodysolid e proprio oggi mi è arrivata la ricevuta di pagamento,inviata per prioritaria,sembrano seri
tra un po' evito il petto e riprendo ad allenarmi spalla permettendo
ancra problemi alla spalla??
ps-ieri sono andato da distribuzioni sportive a quartu (fronte clinica via marconi).
presa nuova barra entroposta ottima e resistentissima anche solo a pressione, le ez non le avevano che ne sto cercando una che possa caricare di + che voglio superare i 132 chili,presi gli stivaletti freddy X LO SQUAT, mi fanno sapere x un power rack, se hanno in magazzino la 330 mi fanno sapere loro, senno' a settembre me la fanno arrivare.
è caro quel posto però!!sbarra entroposta?entroporta? bilancieri non ne hanno?
da stiv ci vado solo x integratori ed usato
questo è il più caro di tutti
Commenta
-
-
cintura per sovraccarico
-siccome 40 euro mi sembrava troppo per una cintura per sovraccarico
-siccome avevo una catena,la camera d'aria della bicicletta di quando avevo 5 anni,un moschettone buttato in un cassetto e un paio di elastici
-siccome i soldi non crescono sugli alberi
-siccome 700 euro per farmi una palestra decente in casa in un colpo solo mi sembrano abbastanza
-siccome "se lo fai tu a costo zero c è più gusto a usarlo"
oggi in dieci minuti ho fatto questa cosa
testata fino a 70kg..forse va oltre ma tanto se non carico più di 20kg a che mi importa saperlo?Last edited by uruk; 30-04-2008, 15:45:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio-siccome 40 euro mi sembrava troppo per una cintura per sovraccarico
-siccome avevo una catena,la camera d'aria della bicicletta di quando avevo 5 anni,un moschettone buttato in un cassetto e un paio di elastici
-siccome 700 euro per farmi una palestra decente in casa in un colpo solo mi sembrano abbastanza
testata fino a 70kg..forse va oltre ma tanto se non carico più di 20kg a che mi importa saperlo?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobravo
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrande! Ottimo lavoro! Anche se la catena misembra sottilina... io ne uso una tipo quella da traino camion! Comunque ci sei, lo spirito è quello!
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio-siccome 40 euro mi sembrava troppo per una cintura per sovraccarico
-siccome 700 euro per farmi una palestra decente in casa in un colpo solo mi sembrano abbastanza ma è arrivato il tutto??
testata fino a 70kg..forse va oltre ma tanto se non carico più di 20kg a che mi importa saperlo?
i dischi puzzano ancora???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiorematori fatti così a certi livelli è meglio alternarli allo stacco pensate nei mesocicli... ma intendo quando il remo raggiunge gli 80/100kg per 5/8 reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioSpiega questo punto kick please. Anche se Brad non approva () io ci sono su questi numeriThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta