non ancora
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggiouruk sei sicuro che sia da 220? ho chiamato il negozio qualke mese fa e mi hanno detto che la misura massima è 2m
ordinerò da www.mood03.it
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio...e fit&gym rispose che non disponevano di codesto bilanciere da 220cm e io domandai a me stesso.. "ma allora perchè cavolo scrivete che lo vendete????"
ordinerò da www.mood03.it
MI hanno fatto il favore di misurare la distanza interna di un bilanc. da 200cm ed è risultata 126cm. IL power rack dovrebbe essere 117cm. Credete potrebbero esserci problemi ad usare questo bilanciere su questo power rack?dite che è meglio aspettare che arrivi il power rack prima di ordinare?
Commenta
-
-
Molto disponibili... meno male, forse hanno risolto i problemi logistici... sono tentato di chiedere le misure del bilanciere da 180...
cmq uruk sai per caso anche la misura delle parti zigrinate del bilanciere da 200?
Commenta
-
-
Il margine è un pò pochino, ma se hai una buona "mira" nelle esecuzioni lo puoi usare!
fai conto che io ho dovuto accorciare il mio power rack 2 volte la prima volta era enorme e l'avevo fatto senza sapere le misure dei bilancieri, la seconda perché il margine era poco e con i dischi cozzavo sempre mentre mi piazzavo in posizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza MessaggioMolto disponibili... meno male, forse hanno risolto i problemi logistici... sono tentato di chiedere le misure del bilanciere da 180...
cmq uruk sai per caso anche la misura delle parti zigrinate del bilanciere da 200?
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl margine è un pò pochino, ma se hai una buona "mira" nelle esecuzioni lo puoi usare!
fai conto che io ho dovuto accorciare il mio power rack 2 volte la prima volta era enorme e l'avevo fatto senza sapere le misure dei bilancieri, la seconda perché il margine era poco e con i dischi cozzavo sempre mentre mi piazzavo in posizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomi auto quoto per dire che mood03 non ha bilancieri fino a settembre in compenso ho "messaggiato" un sacco con quelli di fit&gym di ebay e sono veramente disponibili!!!
MI hanno fatto il favore di misurare la distanza interna di un bilanc. da 200cm ed è risultata 126cm. IL power rack dovrebbe essere 117cm. Credete potrebbero esserci problemi ad usare questo bilanciere su questo power rack?dite che è meglio aspettare che arrivi il power rack prima di ordinare?
a parte gli scherzi,non mi sto + allenando x gravi problemi alla spalla,sto meglio ma mi sto preoccupando.riesco a fare piana con i manubri da 10 kgThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta